Gordon Freeman '87
02-05-2005, 12:36
Voglio elogiare quel negozio dove hanno la mania dell'overclock :sofico: , in quanto sono molto professionali, dopotutto si erano sbagliati solo a darmi una ventola di colore sbagliato, eppure per mail si sono scusati come chissà cosa fosse e il giorno dopo subito mi hanno mandato a casa un'altra ventola dicendo che potevo tenermi l'altra, senza pagare nulla
Queste sono cose positive, perchè alla fine è solo una ventola, ma sono stati molto gentili
Invece quel negozio molto tecno non è che sia il massimo...avevano in listino una 9800pro 256 bit a prezzo un po' troppo basso, allora per sicurezza gli ho mandato una mail per chiedere se veramente era a 256 bit
Nessuna risposta (vorrei vedere, se mi risppondevano faticavano troppo :rolleyes: ), così volevo ordinarla lo stesso, casomai me la facevo sostituire se non era a 256 bit, ma magicamente quando la stavo per ordinare ho visto che avevano cambiato la descrizione sul sito, c'era scritto 128 bit...e per fortuna che non l'ho ordinata prima...altrimenti non potevo nemmeno dimostrare che sul sito la descrizione era sbagliata...
Insomma hanno letto la mail, hanno cambiato la descrizione, ma non si sono degnati nemmeno di mandarmi una mail, dopotutto se la gente ordinava 9800pro a 256 bit e se le ritrivava a 128 bit succedeva un po' di casino, visto che le dovevano sostituire per forza...ma forse essere gentili non è da tutti :rolleyes:
Queste sono cose positive, perchè alla fine è solo una ventola, ma sono stati molto gentili
Invece quel negozio molto tecno non è che sia il massimo...avevano in listino una 9800pro 256 bit a prezzo un po' troppo basso, allora per sicurezza gli ho mandato una mail per chiedere se veramente era a 256 bit
Nessuna risposta (vorrei vedere, se mi risppondevano faticavano troppo :rolleyes: ), così volevo ordinarla lo stesso, casomai me la facevo sostituire se non era a 256 bit, ma magicamente quando la stavo per ordinare ho visto che avevano cambiato la descrizione sul sito, c'era scritto 128 bit...e per fortuna che non l'ho ordinata prima...altrimenti non potevo nemmeno dimostrare che sul sito la descrizione era sbagliata...
Insomma hanno letto la mail, hanno cambiato la descrizione, ma non si sono degnati nemmeno di mandarmi una mail, dopotutto se la gente ordinava 9800pro a 256 bit e se le ritrivava a 128 bit succedeva un po' di casino, visto che le dovevano sostituire per forza...ma forse essere gentili non è da tutti :rolleyes: