PDA

View Full Version : problemi divx 5.2.1

nikhes
02-05-2005, 12:14
Ho scaricato divx 5.2.1 dal sito una volta installato mi compare la cartella in Applicazioni ma manca l'eseguibile :eek: che faccio??

pinball
02-05-2005, 13:34
Ho scaricato divx 5.2.1 dal sito una volta installato mi compare la cartella in Applicazioni ma manca l'eseguibile :eek: che faccio??

una volta instalalti puoi vedere i divx e altri filmati con quictktime..

da parte mia ti consiglio l'ottimo vlc, che non richiede alcun codec a parte e funziona bene...

http://www.videolan.org/vlc/

ciao

matteos
02-05-2005, 16:56
io nella cartella divx ho tre file:
-una collegamento ad una pagina web
-il divxconfig
-l'icona per la registrazione a pro

con queste tutto funziona tu cosa hai? non capisco bene cosa intendi per eseguibile

pinball
02-05-2005, 16:59
secondo me crede che come in winzoz oltre ai codec ti scarica pure il player.. cosa che su osx non fa e devi quindi cmq usare un altra applicativo.. almeno credo :p

ciao!

matteos
02-05-2005, 17:04
secondo me crede che come in winzoz oltre ai codec ti scarica pure il player.. cosa che su osx non fa e devi quindi cmq usare un altra applicativo.. almeno credo :p

ciao!
aaaah ora ho capito :D

nikhes
02-05-2005, 19:03
si intendevo quello, ho switchato da pochi giorni a mac , cmq anche dopo aver installato i coed quicktime non riesce a riprodurre alcuni divx, vlc mi da alcuni errori di tipo I/O error quando visualizzo filmati che sono in remoto sul server

pinball
02-05-2005, 19:32
si intendevo quello, ho switchato da pochi giorni a mac , cmq anche dopo aver installato i coed quicktime non riesce a riprodurre alcuni divx, vlc mi da alcuni errori di tipo I/O error quando visualizzo filmati che sono in remoto sul server

a me gli errori di I/O li da raramente e quando o il file è danneggiato, o gliela meno continuamente andando avanti e indietro o simili... boh

ciao!