View Full Version : problemi divx 5.2.1
Ho scaricato divx 5.2.1 dal sito una volta installato mi compare la cartella in Applicazioni ma manca l'eseguibile :eek: che faccio??
Ho scaricato divx 5.2.1 dal sito una volta installato mi compare la cartella in Applicazioni ma manca l'eseguibile :eek: che faccio??
una volta instalalti puoi vedere i divx e altri filmati con quictktime..
da parte mia ti consiglio l'ottimo vlc, che non richiede alcun codec a parte e funziona bene...
http://www.videolan.org/vlc/
ciao
io nella cartella divx ho tre file:
-una collegamento ad una pagina web
-il divxconfig
-l'icona per la registrazione a pro
con queste tutto funziona tu cosa hai? non capisco bene cosa intendi per eseguibile
secondo me crede che come in winzoz oltre ai codec ti scarica pure il player.. cosa che su osx non fa e devi quindi cmq usare un altra applicativo.. almeno credo :p
ciao!
secondo me crede che come in winzoz oltre ai codec ti scarica pure il player.. cosa che su osx non fa e devi quindi cmq usare un altra applicativo.. almeno credo :p
ciao!
aaaah ora ho capito :D
si intendevo quello, ho switchato da pochi giorni a mac , cmq anche dopo aver installato i coed quicktime non riesce a riprodurre alcuni divx, vlc mi da alcuni errori di tipo I/O error quando visualizzo filmati che sono in remoto sul server
si intendevo quello, ho switchato da pochi giorni a mac , cmq anche dopo aver installato i coed quicktime non riesce a riprodurre alcuni divx, vlc mi da alcuni errori di tipo I/O error quando visualizzo filmati che sono in remoto sul server
a me gli errori di I/O li da raramente e quando o il file è danneggiato, o gliela meno continuamente andando avanti e indietro o simili... boh
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.