View Full Version : [ROMA] Vendo Hard Disk Western Digital Raptor 74 Giga
Come da oggetto, 1 anno di vita con fattura del negizio in cui è stato acquistato, 5 anni di garanzia dal produttore, prezzo di partenza 140 Euro. La precedenza, a parità di prezzo e a dispetto della posizione in coda, andrà a chi garantirà la consegna a mano.
Se 2 o più persone propenderanno per la consegna a mano, vincerà chi è arrivato primo.
Buona coda.
Z3R0`c00l
02-05-2005, 13:33
coda a 120€ spedito... ma forse posso anche pensare alla consegna a mano
Matrizzz
02-05-2005, 13:56
coda...e valuto
coda a 120€ spedito... ma forse posso anche pensare alla consegna a mano
140 Euro è il prezzo minimo, al di sotto non scendo.
vlorenzo
02-05-2005, 15:56
Ciao sono Lorenzo
Codissima
A 140 compresa la spedizione te lo prendo subito.
Puoi scrivermi a
[email protected]
Fammi sapere
Ciao
Ciao sono Lorenzo
Codissima
A 140 compresa la spedizione te lo prendo subito.
Puoi scrivermi a
[email protected]
Fammi sapere
Ciao
140 Euro + 8 pacco celere 3, altrimenti lo avrei messo a 130 :)
vlorenzo
02-05-2005, 16:22
Ciao sono Lorenzo
Vorresti scambiarlo con un Maxtor Diamond Max II SATA da 250gb più conguaglio da parte mia?
Scrivimi a
[email protected]
Fammi sapere
Ciao
Vorresti scambiarlo con un Maxtor Diamond Max II SATA da 250gb più conguaglio da parte mia?
Niente scambi, spiacente.
juninho85
02-05-2005, 16:58
come osi avere il mio vecchio avatar?:mbe:
:D
Come da oggetto, 1 anno di vita con fattura del negizio in cui è stato acquistato, 5 anni di garanzia dal produttore, prezzo di partenza 140 Euro. La precedenza, a parità di prezzo e a dispetto della posizione in coda, andrà a chi garantirà la consegna a mano.
Se 2 o più persone propenderanno per la consegna a mano, vincerà chi è arrivato primo.
Buona coda.
ma quali sarebbero i vantaggi di questo HD rispetto agli altri??????
alphacygni
02-05-2005, 18:15
140 Euro è il prezzo minimo, al di sotto non scendo.
guarda che qui le aste non si fanno :muro: quindi se dici "prezzo di partenza" al limite e' verso il basso...
in coda 135 € consega a mano! :)
si è più saputo niente? :confused:
andreone77
06-05-2005, 17:54
si è più saputo niente? :confused:
In coda scambio a mano. Quanto è stato usato (cioè, ha un anno di vita?)
Ciao
Andrea
Matrizzz
08-05-2005, 10:55
garanzia residua???...
Scambio con ampli in sign, piu' conguaglio mio
Buona coda.
a me interesserebbe ma praticamente ci hai tolto solo l'iva per venderlo visto che nuovo costa WD740GB Hard Disk dalle elevate prestazioni, 10000rpm! € 142,50 € 171,00 ... (sui soliti negozi di roma che spediscono)
dopo 1 anno ti posso offrire 120€ con consegna a mano immediata.
Altrimenti up per te me lo prendo da 36gb a 100€ nuovo..(tanto è per un barebone)
fammi sapere
Purtroppo devo annullare la vendita del prodotto. Smontando il disco infatti si è danneggiato il connettore di alimentazione, per cui il disco è inutilizzabile. Ringrazio comunque tutti per l'attenzione e, se è il caso, prego i MOD di chiudere il topic.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.