PDA

View Full Version : service pack 2 e bluetooth

stefa11
02-05-2005, 13:01
ragazzi, vorrei chiedervi aiuto riguardo l'utilizzo di un adattatore bluetooth nortek BT 200 usb, non riesco a farlo funzionare sul mio notebook,dove ho installato windows xp professional vers. 2002 service pack 2....in precedenza quando avevo service pack 1 andava tutto bene...come posso fare, mantenendo windows service pack 2 a far funzionare il tutto....credo anche che i driver sul sito della nortek non siano aggiornati ma quelli che già ho....credete che ci sia soluzione? ciao e grazie

skirzo
02-05-2005, 13:27
ragazzi, vorrei chiedervi aiuto riguardo l'utilizzo di un adattatore bluetooth nortek BT 200 usb, non riesco a farlo funzionare sul mio notebook,dove ho installato windows xp professional vers. 2002 service pack 2....in precedenza quando avevo service pack 1 andava tutto bene...come posso fare, mantenendo windows service pack 2 a far funzionare il tutto....credo anche che i driver sul sito della nortek non siano aggiornati ma quelli che già ho....credete che ci sia soluzione? ciao e grazie
si la soluzione dovrebbe essere questa.
disinstalla i tuoi drivers (quelli nortek) e fai riconoscere e installare la chiavetta bluetooth da windows, perchè col SP2 la gestione bluetooth è automatica.

una volta fatto ciò reinstalla i drivers nortek che non funzionano, quando hai finito vai in gestione periferiche, individua la periferica bluetooth, vai su proprietà e poi su driver > aggiorna driver
di di no quando ti chiede di connettersi per scaricare software da win update e vai avanti
poi gli dici di installare da un percorso specifico(per utenti esperti) e vai avanti
nella seguente finestra gli dici di non non effettuare la ricerca il software verrà installato manualmente e vai avanti
dovrebbero ora comparirti i driver bluetooth installati sul tuo sistema compresi quelli nortek, quelli di windows dovrebbero essere chiamati "generic bluetooth ratio" tu cliccha sull'altra voce fai OK
ora dovrebbe riconoscere solo i driver nortek e ignorare quelli di windows.
Per il mio Hamlet ha funzionato e credo anche per te
ciao :)

stefa11
03-05-2005, 22:26
ti ringrazio per la risposta, ma utilizzando il tuo sistema non riesco ugualmente...sto uscendo pazzo...adesso sto cercando di inserire i driver di un adattatore usb nortek piu' recente del mio...staremo a vedere...se avete idee io sono qui....grazie ciao