View Full Version : [PD + Sped] Epox 8RDA+ rev. 1.1 45€ spedita
Salve a tutti,
vendo la suddetta storica scheda madre per smanettoni.
Presa un anno fa da un utente del forum e sempre utilizzata con athlon xp 2400+ @ 200x10 1,5v e 200x10,5 1,6v. E' stato messo sul southbridge un dissipatorino passivo dorato della coolermaster; è stata usato lo scoth biadesivo fornitomi pertanto la rimozione, in caso fosse necessaria, non sarà un problema.
http://www.epox.com.tw/eng/products_content.php?ps=229
La scheda è +o- questa il dissi del northbridge è diverso e la mia monta un Nforce2 e non la versione ultra 400. Scatola completa di tutto, staffa posteriore con due porte firewire e 2 porte usb 2.0.
Garanzia scaduta da un paio di mesi se la memoria non mi inganna, cambio per la necessità di usare dischi Sata in Raid, mi piacerebbe costruire un piccolo serverino casalingo. :D
Chiedo 45€ spese di spedizione incluse in j+3, 40 con consegna a mano a Padova (preferenza).
G. :)
david90210
04-05-2005, 17:57
30 euro....vengo a prendertela a casa! ;)
spiacente ma mi pare che 40€ sia un prezzo più che onesto per una scheda perfettamente funzionante e Nforce2. :O
l'utente david ha lasciato,
uppo.
overmarck
10-05-2005, 15:41
up all amico sperando ke mi possa dare la mascherina
ShinAkuma
10-05-2005, 15:44
ma xe' la gente nn spedisce :(
ciao skin akuma, la scheda ti interesserebbe?? Dai ne potremmo parlare se vuoi. Ti andrebbero 45 euri j+3 compreso?
Guardate che non sono un despota! :)
up all amico sperando ke mi possa dare la mascherina
volentieri se chi acquista non ne avesse bisogno! :)
mi sa che SkinAkuma diceva x dire... :(
aggiornamento ----> e vada per le spedizioni. :rolleyes:
ha audio integrato? se si mi interessa a 40€ spedita
ciao,
a bios e stabilità come sta messa la mobo?
la usavi a 200 di fsb senza alcun problema? (surriscaldamento, instabilità o altro)
vendi anche la cpu x caso?
cmq mi informo e ti faccio sapere
ah, ha la lan integrata con supporto WOL?
byez!
ciao,
la usavi a 200 di fsb senza alcun problema? (surriscaldamento, instabilità o altro)
byez!
Di crash non ne ho mai avuti, temperature sempre basse ma il mio case è molto ventilato. Vista comunque la forma strana del dissi originale del north (tondo con alette sulla circonferenza ti consiglierei di sostituirlo con uno che copra la superficie effettiva del north) Bios ultimo disponibile sul sito epox flashato. Provate diverse schede video ma quasi sempre usata con radeon 8500.
Mi pare che supporti il wake up on lan ma non l'ho mai provato. Niente cpu.
Unico problema si è verificato nel novembre scorso, all'avvio schermo nero e beeper che suonava. Resettato il cmos e reimpostati i parametri è sempre andato tutto ok fino a 2 settimane fa, data dello "smontaggio".
Non avevo parlato subito del tal problema perchè essendosi verificato una sola volta e + di 5 mesi fa senza ripetersi mi pareva ininfluente, cmq ora è in evidenza. :)
G.
ha audio integrato? se si mi interessa a 40€ spedita
Ha audio integrato, certo. Per ora il prezzo rimane il mio.
G.
ciao,
byez!
forse un amico venderebbe il suo barton ma so già per certo che non ne vuol sapere di stare a 200.
ciao,
guarda mi interessava una cpu da poco, non troppo potente (sarebbe x un pc con linux), tipo athlon XP (stepB) o un duron 1400-1600 o un sempron (preferibilmente sbloccata di fabbrica)
Cmq ti andrebbero bene 35€ a mano? togli gli 8€ dai 45€ del j+3 e piccolo sconticino a mano, e arrivi a quella cifra :p :D
Ah mi sai dire che chip di rete e audio ha integrato?
l'hai mai provata con linux?
byez!
overmarck
13-05-2005, 22:14
Un up x l'amico, mi raccomando, lasciamoi l'i/o shield ragazzi comprate questa ske madre , io ho la ver 2.0 è non da problemi di sorta, si surriscalda ,poco , in un case senza ventole fa 27 gradi
***lasciatemi l' i/0 shield (mascherina di ferro dietro il case)
ciao,
guarda mi interessava una cpu da poco, non troppo potente (sarebbe x un pc con linux), tipo athlon XP (stepB) o un duron 1400-1600 o un sempron (preferibilmente sbloccata di fabbrica)
Cmq ti andrebbero bene 35€ a mano? togli gli 8€ dai 45€ del j+3 e piccolo sconticino a mano, e arrivi a quella cifra :p :D
Ah mi sai dire che chip di rete e audio ha integrato?
l'hai mai provata con linux?
byez!
ecchime!
allora, il mio amico ha un bartoncino 2500 molto tranquillo che non riusciva a far salire a più di 192 mi pare. Usava anche lui una 8RDA ma con OCZ platinum che gli hanno sempre dato casini con la epox. Il procetto potrebbe dartelo per 50€ consegna a mano.
Ok per i 35 a mano, devo assolutamente liberarmene o casa mia diventerà un deposito. Sch audio e rete dovrei andare a leggere sui chip, alc 650 mi pare, riconosciuto come nvidia soundstorm, e una normale lan 10\100. Se proprio ti serve ti dirò domani.
Mai provata con linux anche se sono sempre stato tentato.
overmarck
15-05-2005, 09:47
gli chiedi se ti puo lasciare l'i/0 shield? ti prego lo pago
certo che glielo chiedo, deve prima confermare se gli interessa però! :)
ciao,
sorry x il ritardo ma ho problemi con la linea telefonica da casa e non mi son potuto collegare, cmq ti mando un pvt
byez!
p.s l'I/O shield ovviamente mi serve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.