View Full Version : Mi devo registrare un concerto....
SSLazio83
02-05-2005, 11:26
:D quale fotocamera mi consigliate che abbia la capacità di fare filmati abbast lunghi e di buona qualità...?
sarebbe preferibile una videocamera
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!
>bYeZ<
e poi non si fa :nonsifa:
eheh... goditelo il concerto, non star lì a registrarlo in qualità mediocre (o hai una sony 3ccd... ? :Prrr: )
e poi non si fa :nonsifa:
eheh... goditelo il concerto, non star lì a registrarlo in qualità mediocre (o hai una sony 3ccd... ? :Prrr: )
tanto un concerto non è così semplice da registrare.. non ne tirerà fuori molto :asd:
>bYeZ<
SSLazio83
02-05-2005, 13:33
tanto un concerto non è così semplice da registrare.. non ne tirerà fuori molto :asd:
>bYeZ<
nn mi importa.. :stordita:
figurati a me :yeah:
>bYeZ<
Tetsuya1977
02-05-2005, 14:21
:D quale fotocamera mi consigliate che abbia la capacità di fare filmati abbast lunghi e di buona qualità...?
Tra le migliori che ho mai sentito...
SSLazio83
02-05-2005, 14:29
Tra le migliori che ho mai sentito...
:confused:
io ho capito e dico: no flame tnx ;)
>bYeZ<
SSLazio83
02-05-2005, 14:47
io ho capito e dico: no flame tnx ;)
>bYeZ<
riguarda x caso l'italiano?
no... l'associazione macchina fotografica ==> video lunghi e di buona qualità
in effetti cerchi la classica Chimera :D
come detto prima, pensa ad una videocamera, anche "base" ma i risultati saranno nettamente migliori
>bYeZ<
SSLazio83
02-05-2005, 16:44
su questo nn ci piove..ma le fotocamere permettono di fare filmati lunghi?dipende tutto dalla memoria?
figurati a me :yeah:
>bYeZ<
non fosse che non si capisce il contesto lo piazzerei subito in quote aauhauhauhauhuh :cool:
SSLazio83: vediamo come spiegarla in parole semplici... le macchinette del caffè fanno di tutto ma sa tutto di sciacquatura di piatti... la moka (seppure funzioni solo con fuoco+acqua+caffèinpolvere) e senza bottoni nè nulla, fa un caffè di qualità decisamente superiore.
In sintesi: una macchina fotografica fa le foto... non i video... la cosa dei video è un surplus per far video con gli amici, aggiungiamo poi che il microfono interno andrà in distorsione ogni nanosecondo e che dovresti avere uno zoom enorme per vedere qualcosa (e a quello zoom enorme non vedresti nulla visto che c'è il mosso)
sì insomma... non hai speranze secondo me. :mc:
SSLazio83
02-05-2005, 17:14
sì insomma... non hai speranze secondo me. :mc:
su questo nn ci piove...
su questo nn ci piove...
allora questo thread non ha senso di esistere anche visto che era partito chiedendo come fare qualcosa al limite del legale
quindi, orientati su una videocamera e apri un thread in GENERICHE
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.