PDA

View Full Version : [BR] VENDO X800PRO VIVO BBA PCI-E

xketto85x
02-05-2005, 09:53
Poichè con il mio negozio di informatica stiamo modificando dei pc che avevano in una sala giochi x il lan party, dovrei avere a partire da oggi per i prossimo giorni una serie di schede video, penso che siano una decina fra x800pro e x800xt AGP e PCI-E. X il momento ho solo quella nel titolo tra le mani, le altre le dovrei prendere a breve, prima però di aver trattato il prezzo d'acquisto con il titolare della sala giochi. :D
Quindi x il momento vendo:

X800PRO PCI-E VIVO 256MB DDR3 BBA. LA scheda è una bba retail, per il momento ho solo scheda e il cavo di alimentazione, devo vedere se riesco a trovare lo scatolo e i manuali, anche se temo che li abbiano buttati xkè mi è stata data solo la scheda.

Sicuramente, anche se devo verificare la scheda è in garanzia direttamente presso la ati.

A differenza degli altri componenti che vendo qui sul forum queste schede sono state acquistate da un altro negozio (che ora è chiuso) e hanno chiamato noi x aggiornare le macchine.

LA scheda non è mai stata overcloccata o tentata la mod a xt, quindi assolutamente non posso garantire nulla in oc.

Prezzo: 310 Spese incluse in J+1 ASSICURATO.

Ho altri componenti, cpu, mb hard disk.. se vi serve qualcosa chiedete in pvt.

Rulez:
-Pagamento anticipato su postepay
-PRecedenza:
1) consegna a mano, così la vedete direttamente in funzione
2) utenti con cui ho già trattato
-Spedisco in tutta italia senza problemi

solojuve
02-05-2005, 09:55
ke tu sappia sono moddabbili a XT come quelle AGP??

xketto85x
02-05-2005, 10:00
ke tu sappia sono moddabbili a XT come quelle AGP??

bhuuuu.....
Ho fatto la stessa domanda nella sezione schede video senza avere nussana risposta.

xketto85x
02-05-2005, 22:26
uppino...

LMP
03-05-2005, 00:34
se si modda a XT ovviamente coda, se non e' recende si dovrebbe potere, e ti spiego anche come ;)