PDA

View Full Version : Samsung 910V o 913N

xool
02-05-2005, 08:33
Raga alla fine dopo innumerevoli giorni passati qui ad imparare a memoria la sezione Monitor, ho ristretto la mia scelta su due monitor, un pò per questione economica un pò per esigenze.

Il mio principale uso sarebbe Internet, Office, ritocco amatoriale foto, video editing amatoriale, visione di qualche filmato e giochi strategia o calcio (non molto Doom3 Half life).

La mia indecisione è fra il nuovo pannello PVA ma con response time alto:

- Samsung 910V

oppure il vecchio pannello TN+film con response time di 8ms

- Samsung 913N

La differenza di prezzo (almeno da SD) è di soli 50€

A voi i pareri....

arnoblu
02-05-2005, 15:38
stessa situazione anche io gioco pochissimo, i 25 ms mi fanno letteralmente spavento, vedrai io vado sul 913n visto anche i numerosi utenti possessori felici nel forum, la sezione del 913n è sempre in prima fila giorno giorno aggiornato, mentre il 910v è sparito nei meandri del forum.mi sembra di aver capito che il 910v e il 910n sono del tutto simili ma quest'ultimo è anche l'ultimo uscito.

ciao

beejey
02-05-2005, 16:35
Consiglio Samsung 913n
Senno aspetta la versione del Samsung 913n con la porta Dvi

;)

xool
02-05-2005, 19:28
Consiglio Samsung 913n
Senno aspetta la versione del Samsung 913n con la porta Dvi

;)

Comunque mi sto decidendo sempre più sul 913N, tanto non credo che la qualità in uso normale sia tanto peggiore di un 193P che costa quasi 200€ in più e secondo me non sono ancora giustificati per un monitor..

Comunque vorrei qualche parere di un possessore, che sicuramente ci saprà dire di più sul comportamento di questo monitor durante l'uso per così dire "normale" del pc..

Bandit
29-10-2005, 14:05
stessa situazione anche io gioco pochissimo, i 25 ms mi fanno letteralmente spavento, vedrai io vado sul 913n visto anche i numerosi utenti possessori felici nel forum, la sezione del 913n è sempre in prima fila giorno giorno aggiornato, mentre il 910v è sparito nei meandri del forum.mi sembra di aver capito che il 910v e il 910n sono del tutto simili ma quest'ultimo è anche l'ultimo uscito.

ciao
cosa sono i ms?
e poi response time alto o basso cosa significa?