PDA

View Full Version : Dove scaricare firmware ufficiali masterizzatori Matshita?

MORPHEUZ
02-05-2005, 04:12
Il mio portatile monta un Matshita UJ-831S firmware 1.50, non ne sono soddisfatto per cui ho cercato in vano un aggiornamento per il mio drive, sapere il link ufficiale ?

In definitiva sti drive sono prodotti da chi? Matsushita? Panasonic? Sony o Nec?

Ho fatto diverse ricerche ma tutte vane, su "firmwarepage" ci sono due firmware una per Nec ed uno per Sony , ma le revisioni non mi convingono, infatti sono 1.02 ed 1.04 mentre il mio monta la 1.50, non ci capisco + nulla.

Help...

giorget1
02-05-2005, 07:52
Il mio portatile monta un Matshita UJ-831S firmware 1.50, non ne sono soddisfatto per cui ho cercato in vano un aggiornamento per il mio drive, sapere il link ufficiale ?

In definitiva sti drive sono prodotti da chi? Matsushita? Panasonic? Sony o Nec?

Ho fatto diverse ricerche ma tutte vane, su "firmwarepage" ci sono due firmware una per Nec ed uno per Sony , ma le revisioni non mi convingono, infatti sono 1.02 ed 1.04 mentre il mio monta la 1.50, non ci capisco + nulla.

Help...

vedi www.rpc1.org

fioriniflavio
02-05-2005, 15:01
per qunto riguarda il masterizzatore....

contattando direttamente la toshiba sono riuscito a sapere che questo maledetto masterizzatore supporta a 8x solo dei supporti particolari venduti in giappone (secondo loro), in pił dicono che nero e alcohol non sono riconosciuti come software supportati. mi hanno quindi consigliato di usare solo sonic RecorNow! e che cmq loro non si ritengono responsabili se il masterizzatore non masterizza a 8x

in pił sembra che gli unici 2 firmware in circolazione non siano istallabili sul masterizzatore.....

a voi i commenti

cmq segui anche il topic ufficiale.....