View Full Version : [Mi] materiale vario per muletti
Già venduti a Givdyx:
1 scheda di rete 10/100
3 banchi di ram pc 100 o 133 (sinceramente non ricordo) da 32mb l'uno
1 stampante epson stylus color 740
1 coppia di casse stereo della creative bianche
1 lettore floppy interno
1 masterizzatore cd cdrw 16x
Rimangono disponibili:
1 modem ISDN esterno luminoso con leddini interni utilizzato sempre con un macintosh 10 Euro
http://images.apple.com/it/education/Recensio/WebShuttle/WebShuttle.jpg
1 alimentatore colorato di nero durante un moddaggio e quindi e' stata coperta l'etichetta sopra...probabilmente 150-200watt 7 Euro
1 monitor olivetti DSM SO-144 da 14" 10 Euro
http://img242.echo.cx/img242/6223/monitor7ed.th.jpg (http://img242.echo.cx/my.php?image=monitor7ed.jpg) Coda LukeHack
1 mouse logitec pilot 5 Euro
http://www.clubic.com/photo/00027043.jpg
1 lettore cd 24x 5 Euro
1 3dfx Voodoo 2 8mb 10 Euro(mi riservo il diritto di ripensarci fino all'ultimo momento, è veramente triste separarsi dalla mia voodina)
http://www.lostcircuits.com/video/voodoo2/voodoo2.gif Coda LukeHack
1 scheda soundblaster 16 su slot ISA 2 Euro
http://tekgems.com/images/large/SND-CT2970-N-unit.jpg Coda LukeHack
(*per conto di un amico*) Videogame Blade runner pc dvd-eng 15 euro
http://www.lofi-gaming.org.uk/museum/games/scans/256.jpg
Precedenze:
- chi se lo viene a prendere a casa mia in periferia nord di milano
- spedizione (s.s. escluse a carico dell'acquirente alle quali si aggiungono un paio di euro per la commissione visto che non ho troppa voglia di spedire)
Sono graditi e consigliati blocchi al fine di non far levitare la spesa per colpa delle spedizioni di singoli componenti.
Ciao
:Prrr:
la stampante in che condizioni e' ?
ugelli otturati/ etc ?...dai anche le taniche che ci si vedono dietro ;) ?
...magari...potrei esser interessato ad un bel blocco :)
Ciao, la foto l'ho presa su internet visto che non mi andava di tirarla fuori dall'armadio e farla (eh già pigrizia :D ). E' da tanto che non la uso anche perchè oramai l'ho cambiata, c'e' sicuramente da fargli una bella pulizia degli ugelli ma poi funziona a meraviglia come ha sempre fatto...
Ciao, mi interesserebbe il lettore CD.
Se vuoi possiamo fare anche uno scambio con la mia 9500 dell'altro thread, ed il prezzo è trattabile. ;)
kingvisc
06-05-2005, 10:19
coda per 1 banco di ram (devo solo testare una scheda madre). di che zona sei?
visto che non ricordi se pc100 o pc 133, mi puoi scrivere la sigla completa che trovi sui chip di memoria? grazie
ps. forse coda anche per il masterizzatore cd, di che marca è?
coda per 1 banco di ram (devo solo testare una scheda madre). di che zona sei?
visto che non ricordi se pc100 o pc 133, mi puoi scrivere la sigla completa che trovi sui chip di memoria? grazie
ps. forse coda anche per il masterizzatore cd, di che marca è?
ok, ho chiesto ad amico e mi ha assicurato che sono pc100 per il masterizzatore e' un acer, pitturato di blu con la mascherina nera (è stato partecipe ad una modding session :D )
per la zona e' paderno ;)
Ciao, la foto l'ho presa su internet visto che non mi andava di tirarla fuori dall'armadio e farla (eh già pigrizia :D ). E' da tanto che non la uso anche perchè oramai l'ho cambiata, c'e' sicuramente da fargli una bella pulizia degli ugelli ma poi funziona a meraviglia come ha sempre fatto...
il problema e' che spesso...x far piu' pulizie degli ugelli...se ne va una tanica...;) e a volte...bisogna portarle ai centri di assistenza...e non c'e' bisogno che ti dica cosa costerebbe... ...una stampina di prova non la potresti fare ?
e cmq, veniamo al punto "dolente"... quanto mi faresti x il blocco, stampante, le ram, master, floppy, la 10/100 e le casse :mbe: ?
alura alura,
stampante: 20
ram x3: 12
master: 7
floppy: 2
rete: 4
casse: 6
- - -
51
sarebbero 51 euro, con un po di sconticino...facciamo 40 il tutto visto che prendi il blocco dai...
che ne dici?
...una stampina di prova non la potresti fare ?
per la stampatuccia di prova, mi sa che proprio non riesco visto che non ho nemmeno taniche disponibili....
solitamente andavo a milano a prenderle in in negozio dove costavano veramente molto poco, quindi se devi fare qualche ciclo di pulizia ti consigliero' il posto dove prenderle a poco prezzo :D
per funzionare sono sicuro che funzioni e pure bene, se passi su a casa ti mostro quello che ho stampato con la piccina su carta fotografica poco meno di un annetto fa ;)
Ciao, mi interesserebbe il lettore CD.
Se vuoi possiamo fare anche uno scambio con la mia 9500 dell'altro thread, ed il prezzo è trattabile. ;)
per il lettore cd ok, sei in coda solo tu, ti ringrazio per l'offerta dello scambio ma alla fine ho deciso di prendere la 9600 forse ;)
fammi sapere quando vuoi passare per prendertelo il cd :D
alura alura,
stampante: 20
ram x3: 12
master: 7
floppy: 2
rete: 4
casse: 6
- - -
51
sarebbero 51 euro, con un po di sconticino...facciamo 40 il tutto visto che prendi il blocco dai...
che ne dici?
visto che avevo tolto...qualcosina dalla stampante...dalle ram..etc...e' proprio il prezzo a cui avevo pensato...;)...
...l'unico dettaglio adesso sara' il luogo d'incontro...visto che sono a piola...e x paderno....ci potrei passare alla fine del mese....andando a varese...
...tu passi mai da milano ?...
...x il resto...penso che potremmo passare in pvt :) ...
LukeHack
31-05-2005, 05:03
in coda per il monitor... funziona bene o ha problemi di sfarfallio/refresh ?
funziona bene e regge anche 1024x768 ;)
LukeHack
31-05-2005, 15:49
funziona bene e regge anche 1024x768 ;)
ok allora è mio :D
aggiungo casse e scheda audio
ok allora è mio :D
aggiungo casse e scheda audio
casse sono già vendute (almeno, ora contatto il ragazzo che le aveva prenotate assieme ad altra roba) per la scheda audio è tua :D
Aggiunta 3dfx voodoo2 agli oggetti in vendita e aggiornati gli oggetti già venduti e quelli con coda...
LukeHack sei primiero in coda, quando vuoi concludere fammi sapere ;)
LukeHack
02-06-2005, 13:35
perfetto! non avevo notato quel gioiello!! voglio la voodoo!|!
tra domani e la settimana prox concludiamo ;)
olazzz
LukeHack
06-06-2005, 12:25
qualche news da luke? :D
ce sto ce stO! don't worry:D
mandami in pvt i tuoi estremi di posta;)
up
p.s. Givdyx se ti prendi una pausa tra un giro del mondo e l'altro :asd: quando vuoi passare a ritirare il tuo materiale sono sempre qui :D
p.p.s. se entro 3 anni mi sposo e cambio domicilio magari ci accordiamo per una spedizione eh? :rotfl: :rotfl:
up
p.s. Givdyx se ti prendi una pausa tra un giro del mondo e l'altro :asd: quando vuoi passare a ritirare il tuo materiale sono sempre qui :D
p.p.s. se entro 3 anni mi sposo e cambio domicilio magari ci accordiamo per una spedizione eh? :rotfl: :rotfl:
:D
Luckehack novità? ancora interessato?
...tranqui...domattina torno a milano in auto....cosi'...ti potro' "sollevare" del pacco...>-)... ...l'importante...e' che il bonifico...ti sia arrivato...;)...giusto ?
...tranqui...domattina torno a milano in auto....cosi'...ti potro' "sollevare" del pacco...>-)... ...l'importante...e' che il bonifico...ti sia arrivato...;)...giusto ?
sisi bonifico rivato ;) ti aspetto quando vuoi questa settimana per i pacchi :D
Ciao, sei sicuro che la v2 sia da 8 Mb?
se e' quella della foto dovrebbe essere quella da 12Mb :D
up per l'ottimo venditore...un suo hard-disk l'ho portato a -20° e funziona alla grande :)
up per l'ottimo venditore...un suo hard-disk l'ho portato a -20° e funziona alla grande :)
oh il buon rug :D che gentile ;)
sempre bello far trattative con brave persone :)
grazie ancora per l'up
Ciao, sei sicuro che la v2 sia da 8 Mb?
se e' quella della foto dovrebbe essere quella da 12Mb :D
si si è quella da 8mb, la foto ne ho trovata una indicativa sulla rete giusto x far vedere il layout della vga :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.