View Full Version : [NA-CE] Router d-link 502T
Il router è marchiato telecom ma l'ho sbrandizzato e montato il firmware originale d-link...ha 4 mesi di vita,va bene anche con i programmi di p2p (io uso emule,in genere i router economici fanno le bizze con questi programmi)..posso fornire se vi servono cavi ethernet 10\100 oltre quello "di serie"....prezzo 45€ precedenza consegna a mano,in vendita altrove...
uppete..il router non da problemi nemmeno con messanger :D
nella sezione reti&modem ci sono parecchie discussioni a riguardo ;)
Red_Rose
04-05-2005, 08:51
Il router è marchiato telecom ma l'ho sbrandizzato e montato il firmware originale d-link...ha 4 mesi di vita,va bene anche con i programmi di p2p (io uso emule,in genere i router economici fanno le bizze con questi programmi)..posso fornire se vi servono cavi ethernet 10\100 oltre quello "di serie"....prezzo 45€ precedenza consegna a mano,in vendita altrove...
Ciao, a me interesserebbe per 40€ :D con consegna a mano zona vomero.
Quante porte ethernet ha ?
Sicuro che con emule funziona a dovere senza impallarsi ?
Non ho molto tempo per smanettarci e mi occorrerebbe qualcosa che funzioni subito ;)
ah e per la garanzia come funziona ?
Red_Rose
04-05-2005, 13:19
Ciao, a me interesserebbe per 40€ :D con consegna a mano zona vomero.
Quante porte ethernet ha ?
Sicuro che con emule funziona a dovere senza impallarsi ?
Non ho molto tempo per smanettarci e mi occorrerebbe qualcosa che funzioni subito ;)
ah e per la garanzia come funziona ?
ho letto i pvt, grazie ma devo lasciare
Mi sono reso conto che non è anche switch ...
scusa se ti ho fatto perdere tempo.
ho letto i pvt, grazie ma devo lasciare
Mi sono reso conto che non è anche switch ...
scusa se ti ho fatto perdere tempo.
ma figurati,alla prossima ;) :D
poetando
13-05-2005, 14:21
Sono interessato, con consegna a mano. Volevo chiederti:
Ho 2 pc montati in due stanze diverse. Sul mio ho l'adsl e vorrei fare il collegamento anche sull'altro, potendo così avere 2 pc collegati contemporaneamente su internet. E' possibile farlo?
potresti darmi in pvt il tuo numero magari ti chiamo?
GRAZIE
certo che si può fare....i router servono proprio a questo!!!!! :D ora ti mando un pvt!!!
scambi con qualcosa in sign+conguagliO???
ciaoo
ironia hai pvt :)
risposto :)
ciaoo
se non hai ankora concluso mi interessa...
limatina..consegna dove?
Ciao, il router è questo?
http://www.shopinabox.it/stores/msc/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=8064&fm=kk
qui lo vendono a 52€.
Considerando che il tuo è fuori garanzia perchè sbrandizzato, e che senza iva verrebbe intorno i 45€, in più mettici l'usura, riesci a tirare un prezzo ragionevole?Ciao!
bixxio ti faccio sapere entro domani...forse lo devo "regalare" ad un parente...che palle :D stasera lo chiamo e ti faccio sapere!!!
si....meglio stendere un velo pietoso sull'utente con cui stavo trattando....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.