PDA

View Full Version : Giochi PSP

saso10
01-05-2005, 23:16
Propongo questo post per discutere dei giochi per PSP......Consigli su quali giochi acquistare, dove trovarli a prezzi più bassi, quelli che ci piacciono e quelli che ci hanno deluso.....
Me lo appoggiate?

Io comincio con una domanda: ma su lik-sang, per i giochi si paga la dogana? Se non si pagasse i prezzi sarebbero favolosi visto che la spedizione è gratuita in tutto il mondo........Chi ne sa di più?

Makaku
01-05-2005, 23:33
Propongo questo post per discutere dei giochi per PSP......Consigli su quali giochi acquistare, dove trovarli a prezzi più bassi, quelli che ci piacciono e quelli che ci hanno deluso.....
Me lo appoggiate?

Io comincio con una domanda: ma su lik-sang, per i giochi si paga la dogana? Se non si pagasse i prezzi sarebbero favolosi visto che la spedizione è gratuita in tutto il mondo........Chi ne sa di più?

Con la global o con l'airmail nn paghi di sicuro la dogana...io con ups ho sempre pagato la dogana...

-R3NN@!
02-05-2005, 06:20
si ma ci mettono 1 vita ad arrivare

Filippo75
02-05-2005, 09:56
Ah io se avessi PSP mi butterei a pesce su Lumines e WipeOut Pure, non so per quanto ancora potrò resistere all'acquisto. :D

Crashman
02-05-2005, 14:18
Cmq c'è già un 3d ufficiale...

Makaku
02-05-2005, 15:24
Ah io se avessi PSP mi butterei a pesce su Lumines e WipeOut Pure, non so per quanto ancora potrò resistere all'acquisto. :D

Io per ora ho preso Ridge R., Lumines e wipeout pure.....uno meglio dell'altro, ma wipeout è semplicemente un godimento esponenziale, cioè vedere quel micro plasma divino che vomita pixel alla velocità della luce in un turbinio di curve e paraboliche è piacere allo stato "puro" :D

saso10
02-05-2005, 16:55
Ma dove li prendete i giochi? Online? Su quali siti?

Dural
02-05-2005, 16:59
Me lo appoggiate?

Non mi risulta che la spedizione sia gratutita, mentre invece acquistando dallo shop europeo, dovresti poter evitare le tasse doganali (almeno così è scritto sulla loro home page), ma a volte i prezzi sono più alti che per lo shop internazionale (per la PSP curiosamente no, strano..).

Nenco
02-05-2005, 17:21
Non mi risulta che la spedizione sia gratutita, mentre invece acquistando dallo shop europeo, dovresti poter evitare le tasse doganali (almeno così è scritto sulla loro home page), ma a volte i prezzi sono più alti che per lo shop internazionale (per la PSP curiosamente no, strano..).
Veramante c'è scritto FREE SHIPPING WORLDWIDE bello in grande sotto tutti i titoli.
Comunque si, i giochi li spediscono dalla germania, quindi niente dogana, la psp invece arriva in tutti i modi da hong kong.

Pippoz0
02-05-2005, 19:12
Raga volevo un vostro consiglio!! nn ne posso piu di vedere voi con la psp mentre io nn faccio altro che stare a leggere i vari 3d aperti :mad: :mad: :muro:
BASTA!! ho deciso di acquistare una psp :D :Prrr: Xo' il mio dubbio e' questo: e' meglio la psp usa o jap (nel senso i giochi europei e film in udm europei partiranno in entrambe le versioni?)
Ultima cosa Ridge R. e wipeout usa sono completamente ita? l'unico fornitore affidabile e' link sang?

Grazie in antipo :)

Makaku
02-05-2005, 20:16
Raga volevo un vostro consiglio!! nn ne posso piu di vedere voi con la psp mentre io nn faccio altro che stare a leggere i vari 3d aperti :mad: :mad: :muro:
BASTA!! ho deciso di acquistare una psp :D :Prrr: Xo' il mio dubbio e' questo: e' meglio la psp usa o jap (nel senso i giochi europei e film in udm europei partiranno in entrambe le versioni?)
Ultima cosa Ridge R. e wipeout usa sono completamente ita? l'unico fornitore affidabile e' link sang?

Grazie in antipo :)
Per i giochi nn c'è alcun blocco, i film per ora penso abbiamo tutti il codice regionale(ma tanto che te frega?....fra un po ti prendi una memory capiente e li metti lì i film).

Se aggiorni il firmware della console RR va tutto in ita, wipeout non lo so(nn ho nacora aggiornato il firmware).

Per il discorso del fornitore affidabile, indubbiamente liksang lo è, e i primi tempi era l'unico (insieme a play-asia), che vendeva una psp ad un prezzo umano(nonostante nn si trovasse da punte parti)....ma ora io darei un'occhiata agli shop online italiani, che sicuramente per i giochi hanno prezzi molto buoni e in certi casi anche per le console(addirittura alcuni, prima di spedirla, la accendono per vedere se tutto è funzionante).

Pippoz0
02-05-2005, 20:50
Per i giochi nn c'è alcun blocco, i film per ora penso abbiamo tutti il codice regionale(ma tanto che te frega?....fra un po ti prendi una memory capiente e li metti lì i film).

Se aggiorni il firmware della console RR va tutto in ita, wipeout non lo so(nn ho nacora aggiornato il firmware).

Per il discorso del fornitore affidabile, indubbiamente liksang lo è, e i primi tempi era l'unico (insieme a play-asia), che vendeva una psp ad un prezzo umano(nonostante nn si trovasse da punte parti)....ma ora io darei un'occhiata agli shop online italiani, che sicuramente per i giochi hanno prezzi molto buoni e in certi casi anche per le console(addirittura alcuni, prima di spedirla, la accendono per vedere se tutto è funzionante).
Ma x aggiornare il firmware devo collegare la psp al pc ho basta mettere tutto sulla memory stick e installare?

PS. vado subito a prenotarla :D (fatemi sapere se wipeout e' ita pls)

Crashman
02-05-2005, 20:56
Ma x aggiornare il firmware devo collegare la psp al pc ho basta mettere tutto sulla memory stick e installare?

PS. vado subito a prenotarla :D (fatemi sapere se wipeout e' ita pls)
Wipeout pure è in inglese francese e spagnolo, niente ita

Pippoz0
02-05-2005, 21:02
Wipeout pure è in inglese francese e spagnolo, niente ita
Grazie per l'info!
Cmq credo lo prendo lo stesso tanto nn ce niente da capire :)! ho intensione di prendere psp RR e Wipeout + poltroncina :D e caricatore batterie x la macchina tutto a 307!
Raga se dovessi essere cosi sfigato da pagare spese doganali a quanto arriverei?

Pippoz0
02-05-2005, 21:34
Cavolo nn si puo pagare link-sang con un contrassegno al vettore? le carte elencate nn le ho... come faccio adesso? L'unica mia carta di credoto e' la postpay :(

Crashman
02-05-2005, 22:02
Cavolo nn si puo pagare link-sang con un contrassegno al vettore? le carte elencate nn le ho... come faccio adesso? L'unica mia carta di credoto e' la postpay :(
Postepay viaggia su Visa quindi...
L'unico problema sono gli orari (è per questo che ho utilizzato paypal)

Pippoz0
02-05-2005, 22:23
Che metodo di pagamento e' paypal?

Crashman
02-05-2005, 22:32
Che metodo di pagamento e' paypal?
http://www.paypal.it
Ti permette di pagare in tutta sicurezza in qualsiasi parte del mondo attraverso la tua carta di credito. Per chi compra su Ebay come me è fondamentale (uso solo questo metodo)

Pippoz0
02-05-2005, 22:46
http://www.paypal.it
Ti permette di pagare in tutta sicurezza in qualsiasi parte del mondo attraverso la tua carta di credito. Per chi compra su Ebay come me è fondamentale (uso solo questo metodo)
Uff me rompo fare altre registrazioni.. nn conosci qualche sito italiano che abbia la psp a buon prezzo come link sang?

Dural
03-05-2005, 08:20
Veramante c'è scritto FREE SHIPPING WORLDWIDE bello in grande sotto tutti i titoli.
Comunque si, i giochi li spediscono dalla germania, quindi niente dogana, la psp invece arriva in tutti i modi da hong kong.

Si, ho visto adesso, è una novità che hanno introdotto da poco però, bella bazza.

Quindi però sulla psp si pagano cmq le tasse? Anche se la si acquista dallo shop europeo? Questa è una bella fregatura, a quel punto il loro prezzo nn è più così conveniente... :(

saso10
03-05-2005, 17:43
Ragazzi ma come funziona il sito di lik-sang? Nel senso: come faccio a sapere se sto acquistando dallo shop europeo oppure no? Se clicco su "Lik Sang Europe, il link a dx, vado su una pagina dove ci sono un po' di spiegazioni, qualche prodotto selezionabile da un menu a tendina e poi basta. I giochi per PSP, li spediscono sicuramente dalla germania? In quanto tempo? La PSP jap Value pack a 279 euri spedizione compresa (negozio italiano) è un buon prezzo?

-Hämmër-
04-05-2005, 14:26
Da quello che ho visto nei vari ordini ,dal negozio Europe non arriva una mazza in pratica, se non cavi, cavetti, adattatori e ammenicoli vari. Giochi e console sono import.
Saro' il primo ad esser felice venendo smentito cmq.

Dural
04-05-2005, 15:55
Confermo, le console arrivano da Hong Kong, con conseguente "rischio" dogana, chiesto direttamente a loro via mail.

ndryx
11-05-2005, 09:05
scusate ma in questo tread non si doveva parlare solo dei giochi x la psp ?
nessuno che posta qualche impressione, che faccia una classifica dei giochi che gli sono piaciuti di +, ecc ?

saso10
11-05-2005, 09:45
scusate ma in questo tread non si doveva parlare solo dei giochi x la psp ?
nessuno che posta qualche impressione, che faccia una classifica dei giochi che gli sono piaciuti di +, ecc ?
Infatti.......Sentite io sto sul punto di comprarla la psp, l'unico freno è che attualmente non ci sono giochi che mi ispirino veramente.......Non vorrei comprarla e guardarmela ogni tanto la sera e basta, vorrei giocarci! Giochi belli belli? Chi di voi ne ha? Qualche commento e descrizione?

ndryx
11-05-2005, 10:00
io ho il tuo stesso dubbio, ma in ogni caso questa cosole mi ha talmente colpito che la prenderò lo stesso, è solo questione di giorni. cmq da quello che ho visto in giro il migliore, anche in termini di grafica, sembra essere wipeout pure. poi tra 1 mesetto esce gta
inoltre ieri è stato rilasciato il primo emulatore di gameboy x psp, al momento senza audio, ma come vedi le cose si stanno muovendo in fretta :D

pomal
22-09-2005, 10:14
se la console viene dichiarata come regalo nn si dovrebbe pagare nulla, questione di mettersi d'accordo con la ditta venditrice. Che poi ai cinesi o giappone nn gli e ne frega nulla.