View Full Version : La caduta - Qualcuno l'ha visto?
VegetaSSJ5
01-05-2005, 23:45
Ragazzi avrei intenzione di vedere questo film. So che è uscito il 29 aprile ma nel mio cinema ancora non c'è... :( C'è qualcuno che l'ha visto e vuole dire la sua?
purtroppo l'ho visto in lingua originale,non capendoci nulla di tedesco.....solo per vedere l'interpretazione di Bruno Ganz che è MITICA!!!!!da Oscar IMHO....
Un consiglio??guardatelo...
SkunkWorks 68
02-05-2005, 09:43
...Up,interessa anche a me...
tatrat4d
02-05-2005, 10:48
Io dovrei andare mercoledì, se non arriva prima nessuno farò la mia minirecensione ;)
l'ho visto ieri sera.
onestamente non mi è sembrato un gran film.
L'interpretazione di Ganz è buona ma non mi sembra così strepitosa come l'avevano descritta (o meglio... lo è se si prendono a riferimento gli "attori" delle soap opera/sit com italiane)
Lo ho trovato troppo lento e prolisso in molti punti (che sembrano messi li solo per farci vedere quanto erano buoni e moralmente ineccepibili i gerarchi nazisti :rolleyes: )
Surreale il personaggio di Eva Braun che risulta semplicemente ridicolo (o patetico se preferite) e nemmeno la segretaria personale di Hitler, il film è tratto dalle sue memorie, ci fa una grande figura (semplicemente ridicola l'autoassoluzione finale... e la cosa triste è che quelle parole le ha dette veramente :muro: )
Secondo me si merita una sufficienza risicata anzi no... in una scena si vede il microfono e queste cose imho da sole bastano per far precipitare un film nell'insufficienza
C'è già un topic bello lungo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=912912
Scusate ma mi tocca chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.