PDA

View Full Version : RM - SE Z1010 Tre cerco

pippomostarda
01-05-2005, 22:37
Solo se illibato (nessuna modifica o sblocco al sw), con scatola, scontrino e accessori. Preferenza colore rosso.

adrianofro
02-05-2005, 14:36
il mio lo hò scambiato con Afico se mai chiediielo....

pippomostarda
02-05-2005, 14:39
il mio lo hò scambiato con Afico se mai chiediielo....

ok thx ;)

HighVoltage
04-05-2005, 16:42
Solo se illibato (nessuna modifica o sblocco al sw), con scatola, scontrino e accessori. Preferenza colore rosso.
[edit]

pippomostarda
04-05-2005, 16:48
180? occhio che sei fuori regolamento e anche di brutto...

Così dice nemorino:
"ai cell 3 si applica la stessa medesima regola di prezzo massimo degli altri cell, quindi costo del nuovo - iva

offrire sblocco del cell è vietato e quindi è vietato far pagare sbloccaggi già effettuati su cel qui in vendita

visto che già in due oggi hanno messo in vendita cell a prezzo doppio di quello regolamentare per il semplice fatto che erano sbloccati avviso....

chi metterà in vendita cell sbloccati ad un prezzo maggiore del nuovo perchè appunto sbloccati, verrà immediatamente bannato

a buon intenditor....."

HighVoltage
04-05-2005, 17:26
180? occhio che sei fuori regolamento e anche di brutto...

Così dice nemorino:
"ai cell 3 si applica la stessa medesima regola di prezzo massimo degli altri cell, quindi costo del nuovo - iva

offrire sblocco del cell è vietato e quindi è vietato far pagare sbloccaggi già effettuati su cel qui in vendita

visto che già in due oggi hanno messo in vendita cell a prezzo doppio di quello regolamentare per il semplice fatto che erano sbloccati avviso....

chi metterà in vendita cell sbloccati ad un prezzo maggiore del nuovo perchè appunto sbloccati, verrà immediatamente bannato

a buon intenditor....."Ok ritiro ciò ke ho detto anke se non stavo assolutamente cercando di aggiungere il prezzo dello sblocco al prezzo del cell... sò benissimo come funziona il regolamento....:O
Che il prezzo del cell era un pò alto allora hai ragione....;)

pippomostarda
04-05-2005, 17:35
Beh, 119 - iva...