PDA

View Full Version : Installazione multipla di programmi in sequenza

skyfunk
01-05-2005, 22:57
Ciao a tutti,
Ho la necessità di installare periodicamente su di un certo numero di pc, una serie di programmi.
Programmi che ho masterizzato su un dvd e attraverso un menu lancio le installazioni singolarmente.
Mi chiedevo se esiste qualcosa che mi faccia selezionare inizialmente i programmi che mi interessano e poi proceda con l'installazione in sequenza senza , magari, richiedere la mia presenza durante tutta l'operazione.

grazie

skyfunk
02-05-2005, 23:38
Dimenticavo.....per piattaforma windows xp ovviamente :doh:

VelenoX79
03-05-2005, 00:17
non penso che esista un programma che faccia tutto questo,aggiungo magari ci fosse farebbe risparmiare parecchio tempo :D

Gremo
03-05-2005, 19:36
si può fare. dipende dall'installer e dai suoi "switch". fai qualche ricerca, cmq quelli msi si installano senza problemi in automatico. fai un file di batch e sei apposto. ho perso il link, ma non dovrebbe essere difficile chiedere a dio goooooooooooogle :D

Igor
04-05-2005, 18:33
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=12657

skyfunk
04-05-2005, 22:28
Intanto grazie a tutti per le risposte.
Devo dire che le soluzioni postate non vanno bene,almeno nel mio caso.
Infatti la mia esigenza, tanto per complicare ulteriormente la cosa :D , è quella di poter selezionare le applicazioni da installare (un po' come succede negli installer ad esempio dei driver delle schede grafiche ATI) magari spuntando quelle che mi interessano e successivamente lanciare l'installazione.
Il tutto deve trovarsi su un CD-Rom o DVD.