xplorer87
01-05-2005, 20:41
ciao raga', e' da un qualche giorno che il pc mi fa il pazzo: si freeza l'immagine dello schermo, si blocca il puntatore e dopo alcuni secondi sparisce. tutto questo ad intervalli irregolari, mentre faccio le azioni piu' disparate (sto in internet, esco da un gioco, scrivo un documento word ecc.) l'unica soluzione e' il reset. inoltre, quando accendo il computer lo schermo rimane per circa un minuto nero (prima invece apparivano le scritte della mobo con la schermata della scheda madre), e solo dopo vedo la schermata del caricamento di windows (che poco fa, dopo l'ennesimo reset, GIURO di aver visto tutta deformata a linee orizzontali o_X). il computer sembra rallentato solo in avvio, perche' anche durante l'avvio di windows sebbene abbia solo stylexp, l'antivirus e il control panel dei catalyst in esecuzione automaica, il pc ci mette circa mezzo minuto a caricare la barra degli strumenti in basso. ho fatto scansioni con kaspersky e altre utilty ma sembro pulito da trojan, virus, malware e compagnia bella. il disco e' stato defraggato neanche un mesetto fa, inoltre e' apposto. tutti i driver sono aggiornati.
uso: winxp sp2
cfg hardware: amd 64 3200+ su asus k8v, 1gb ram, x800 pro
cosa mi rimane da provare prima del fatidico format c:\ ?
ciao e grazie ^^
uso: winxp sp2
cfg hardware: amd 64 3200+ su asus k8v, 1gb ram, x800 pro
cosa mi rimane da provare prima del fatidico format c:\ ?
ciao e grazie ^^