View Full Version : sgrilli al concerto di 1° maggio
stesio54
01-05-2005, 21:17
:asd:
....il contratto con gli italiani......dov'è la mia copia?
io non ho firmato niente!!!!
quasi quasi gli faccio causa....
certo....ci metterà un pò prima che arrivi il mio turno.....
:asd::asd:
Harvester
02-05-2005, 11:24
spiegatemi una cosa.............ma cosa c'entra iannacci?
Lucio Virzì
02-05-2005, 11:32
spiegatemi una cosa.............ma cosa c'entra iannacci?
A parte che c'entra perchè è cantautore... hanno approfittato per festeggiarlo, visto che fra 20 giorni fa 70 anni. ;)
LuVi
A parte che c'entra perchè è cantautore... hanno approfittato per festeggiarlo, visto che fra 20 giorni fa 70 anni. ;)
LuVi
Anche Silvio tra 17 mesi fa 70 anni ed è cantante, potevano invitare anche Lui.
http://www.societacivile.it/img/foto/foto_berlusconi/canta.jpg
Lucio Virzì
02-05-2005, 11:44
Anche Silvio tra 17 mesi fa 70 anni ed è cantante, potevano invitare anche Lui.
Credo sia stato invitato, in qualità di cantante e cabarettista :asd: :asd:
LuVi
Harvester
02-05-2005, 11:45
LuVi
va bene il compleanno, ma per il resto.........mah. cantautore come lui lo è pure giggino, il salumiere sotto casa mia. come "comico" , non ne parliamo
Lucio Virzì
02-05-2005, 11:54
va bene il compleanno, ma per il resto.........mah. cantautore come lui lo è pure giggino, il salumiere sotto casa mia. come "comico" , non ne parliamo
:confused:
Posso capire le antipatie personali e/o politiche, ma Jannacci è un genio riconosciuto da più di 30 anni. ;)
LuVi
Posso capire le antipatie personali e/o politiche, ma Jannacci è un genio riconosciuto da più di 30 anni. ;)
LuVi
E' successa una cosa gravissima, ho aperto per la prima volta la tua pagina su deviantart e ho scoperto che la tua foto nella wishlist è uguale alla mia nei favorites :cry:
i gusti come quelli di un comunista ho :cry:
Beh, allora devi convincere giggino a presentarsi al grande pubblico e fare da partner ad un futuro premio Nobel per la letteratura.
Che non ti piaccia è un discorso, che abbia riscosso successo e rispetto nella sua carriera è un altro ed è abbastanza difficile da negare.
Harvester
02-05-2005, 12:11
LuVi
nulla di personale o politico, per carità...........è che proprio non mi ha fatto mai ne ridere ne sorridere.........anzi mi provoca anche una puntina di tristezza.
stesio54
02-05-2005, 12:13
perchè si parla di iannacci in un topic intitolato sergio sgrilli?:mbe:
nulla di personale o politico, per carità...........è che proprio non mi ha fatto mai ne ridere ne sorridere.........anzi mi provoca anche una puntina di tristezza.
Beh, allora vuol dire che è riuscito nel suo intento... Jannacci si è sempre connotato per il suo umorismo amaro e riflessivo.
:D
Domanda lecita... :ops:
Harvester
02-05-2005, 12:17
nessuno ci postava :boh:
Lucio Virzì
02-05-2005, 12:17
E' successa una cosa gravissima, ho aperto per la prima volta la tua pagina su deviantart e ho scoperto che la tua foto nella wishlist è uguale alla mia nei favorites :cry:
i gusti come quelli di un comunista ho :cry:
Un po ranzani lo siamo tutti! :asd:
Tu che nick hai?
LuVi
Harvester
02-05-2005, 12:18
Beh, allora vuol dire che è riuscito nel suo intento... Jannacci si è sempre connotato per il suo umorismo amaro e riflessivo.
mi sa che su iannacci.........non la pensiamo allo stesso modo :D
Un po ranzani lo siamo tutti! :asd:
Tu che nick hai?
LuVi
"tsunamin" ma non ho fatto mai deviazioni, anche perchè non ho la macchina fotografica, mi limito a guardare :D
Lucio Virzì
02-05-2005, 12:32
"tsunamin" ma non ho fatto mai deviazioni, anche perchè non ho la macchina fotografica, mi limito a guardare :D
Lurkone! :D
Ti consiglio anche photo.net comunque
LuVi
mah. cantautore come lui lo è pure giggino, il salumiere sotto casa mia. come "comico" , non ne parliamo
ehm... aiuto? una cosa è dire che nn ti piace, una cosa è dire che giggino è cantautore come lui... e con tutto il rispetto per giggino, l'ultima è una bischerata :D
Harvester
02-05-2005, 15:05
ehm... aiuto? una cosa è dire che nn ti piace, una cosa è dire che giggino è cantautore come lui... e con tutto il rispetto per giggino, l'ultima è una bischerata :D
de gustibus ;)
mi sembra uno appena uscito da un'osteria che spara cose a caso...........con l'intento di far ridere.........e non ci riesce per nulla
de gustibus ;)
mi sembra uno appena uscito da un'osteria che spara cose a caso...........con l'intento di far ridere.........e non ci riesce per nulla
sono solo opinioni, lecite quanto vuoi chiaramente...
ripeto... una cosa è dire "è meglio giggetto" l'altra è dire "nn mi piace"... :D
Harvester
02-05-2005, 15:30
sono solo opinioni, lecite quanto vuoi chiaramente...
ripeto... una cosa è dire "è meglio giggetto" l'altra è dire "nn mi piace"... :D
non conosci giggino.........evidentemente :D
tra una pesata e l'altra fa un vero show :D
non conosci giggino.........evidentemente :D
tra una pesata e l'altra fa un vero show :D
lo trovo sul p2p? :D
bluelake
02-05-2005, 19:52
perché l'hai aperto te, quindi automaticamente va OT senza che nessun possa farci nulla :Prrr:
stesio54
02-05-2005, 20:14
perché l'hai aperto te, quindi automaticamente va OT senza che nessun possa farci nulla :Prrr:
ma baff....
buiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oink:
:asd:
Harvester
03-05-2005, 08:42
lo trovo sul p2p? :D
no, solo in live show :D
Io c'er...
:doh:
Vabbeh, spamlevel raggiunto. Chiudiamo.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.