PDA

View Full Version : MILAN-JUVE... supersfida infuocata!

spinalrouge
01-05-2005, 21:08
ciao ragazzi! allora tifosi del calcio settimana prossima la sfida che, probabilmente, deciderà chi vincerà lo scudetto tra milan e juventus. :cool: da sportivo fuori dalla mischia (me ne sto in fondo la classifica la seguirò con neutralità assoluta) noto però che iniziano a succedere cose molto strane. tutte queste polemiche, vuoi la juve che fa silenzio stampa, vuoi il milan che in ogni gara i giornali si scatenano contro... vorrei capire una cosa... spero davvero sia una sfida di calcio e basta, per favore lasciamo fuori queste cose... quello che ora chiedo a neutrali e tifosi dell'una e dell'altra squadra è questo.... cosa pensate del veleno che si sta gettando su questa che ha le premesse per essere una sfida straordinaria tra due squadre che hanno tenuto un ritmo increbile in questo campionato???
io ho provato a raccoglier un po di cocci.... (dal lato della mia inesperienza in ambito di milan e juve, mi rifaccio a giornali e opinioni di miei amici tifosi)
JUVE: per loro è un complotto, il Milan ha organizzato tutto a puntino, squalifica di Ibra, cassetta di cannavaro sul doping... insomma di tutto per demolire a livello tecnico e di immagine i bianconeri. Inoltre arbitraggi a vantaggio solo di una determinata squadra e non dell'altra. insomma si senton perseguitati... :doh:
MILAN: il fatto che ogni volta che vincon nel finale (anche a Bergamo con noi mannaggia! :muro: ) dicono che vincan solo per molto c...., che gli arbitri vedon sempre a loro favore, che la stampa ce l'ha con i rossoneri, il fatto di Galliani che da capo di Lega e berlusconi capo di governo con tv e annessi di proprietà possa pilotare a loro favore.... insomma anche i rossoneri hanno di che lamentarsi....

io però in mezzo a tutta questa pattumiera inutile in cui da sportivo mi auguro che non sia nulla di vero mi auguro che sia solo calcio vero. Speriamo.
E voi che ne pensate? dite la vostra... NIENTE MORTI E FERITI. GRAZIE :asd:

Ser21
01-05-2005, 21:14
ciao ragazzi! allora tifosi del calcio settimana prossima la sfida che, probabilmente, deciderà chi vincerà lo scudetto tra milan e juventus. :cool: da sportivo fuori dalla mischia (me ne sto in fondo la classifica la seguirò con neutralità assoluta) noto però che iniziano a succedere cose molto strane. tutte queste polemiche, vuoi la juve che fa silenzio stampa, vuoi il milan che in ogni gara i giornali si scatenano contro... vorrei capire una cosa... spero davvero sia una sfida di calcio e basta, per favore lasciamo fuori queste cose... quello che ora chiedo a neutrali e tifosi dell'una e dell'altra squadra è questo.... cosa pensate del veleno che si sta gettando su questa che ha le premesse per essere una sfida straordinaria tra due squadre che hanno tenuto un ritmo increbile in questo campionato???
io ho provato a raccoglier un po di cocci.... (dal lato della mia inesperienza in ambito di milan e juve, mi rifaccio a giornali e opinioni di miei amici tifosi)
JUVE: per loro è un complotto, il Milan ha organizzato tutto a puntino, squalifica di Ibra, cassetta di cannavaro sul doping... insomma di tutto per demolire a livello tecnico e di immagine i bianconeri. Inoltre arbitraggi a vantaggio solo di una determinata squadra e non dell'altra. insomma si senton perseguitati... :doh:
MILAN: il fatto che ogni volta che vincon nel finale (anche a Bergamo con noi mannaggia! :muro: ) dicono che vincan solo per molto c...., che gli arbitri vedon sempre a loro favore, che la stampa ce l'ha con i rossoneri, il fatto di Galliani che da capo di Lega e berlusconi capo di governo con tv e annessi di proprietà possa pilotare a loro favore.... insomma anche i rossoneri hanno di che lamentarsi....

io però in mezzo a tutta questa pattumiera inutile in cui da sportivo mi auguro che non sia nulla di vero mi auguro che sia solo calcio vero. Speriamo.
E voi che ne pensate? dite la vostra... NIENTE MORTI E FERITI. GRAZIE :asd:
Si sono invertiti i poli del potere,ora è la juve a subire mentre il Milan comanda nel palazzo e coi media.
Il campionato Italiano vale 0 oggi come oggi.
PS: Dimenticatevi che sono interista ed evitate di tirare fuori un discorso RIGUARDANTE L'INTER...qua si parla di Juve e Milan e io do un mio parere.

Nestasiato
01-05-2005, 21:26
Non saprei come commentare, hai riportato solo argomentazioni tipiche di un qualsiasi troll di Usenet.

spinalrouge
01-05-2005, 21:32
Non saprei come commentare, hai riportato solo argomentazioni tipiche di un qualsiasi troll di Usenet.
COSA??????? EHM CHE VUOI DIRE???

LukeWebsurfer
01-05-2005, 22:22
Benissimo, un grande Ciao a tutti visto che questo è il mio primo post da iscritto, ma non preoccupatevi che vi seguo ormai da 4 anni.

Prima una breve premessa. Primo: Sono milanista e quindì non potrò essere imparziale più di tanto (e di questo già da adesso me ne scuso); secondo: essendo milanista questo mio post non sarà preso molto sul serio (eheh).

Allora, veniamo al dunque.
1. Credo che purtroppo come tutte le partite molto attese, anche questa si risolverà con un nulla di fatto come all'andata.
2. Non penso che né Milan, né Juventus siano lì per fortuna, caso o comunque chiamiate quella cosa: sarebbe troppo semplicistico. Né penso che siano state avvantaggiate DI PROPOSITO, perchè non si spiegherebbe come una delle due sia riuscita ad arrivare in Semifinale di Sciempions (come mi piace chiamarla...).
3. Riferendomi alle ultime giornate di campionato, mi rivolgo a quelli che pensano, analizzandole, di trovare il "pelo nell'uovo"...o la debolezza di una delle 2...: è inutile, visto che sono le ultime giornate di un campionato lunghissimo, alcune squadre sono impegnate su altri fronti e stanno giocando "al minimo" per risparmiare le energie, visto che comunque non ce ne sono più....eheh.
4. Credo che, e vi voglio assicurare che non è una gufata o una cosa dettata dalla scaramanzia, sarà la Juve a vincere questo scudetto per 3 semplici motivi: A. il Milan non ha vinto a Torino, B. IDEM, C. IDEM

Concludendo: piantiamola con questi discorsi del calcio malato e roba varia, perchè se questo è malato, quello dei Tanzi, Cragnotti & Co. cos'è?
Anche a me non piace vedere in televisione questo o quell'errore arbitrale(a favore voi direte, ma vi assicuro che ce ne sono anche contro, pochi, ma ce ne sono...) perchè puntualmente il giorno dopo c'è il solito che te lo rinfaccia come se fossi tu a pagare gli arbitri..., ma ragazzi, se pensiamo sempre che sia tutto un complotto che vita è? Tanto, avete visto in questa giornata di campionato che i nodi tornano al pettine prima o poi: in Roma - Brescia il rigore concesso alla roma era inesistente, no? e visto che "San Giuan fa minga ingan" l'han parato.

Cmq staremo a vedere, perchè questa sfida sembra essere infinita...

Ciao a tutti.

morpheus85
01-05-2005, 22:35
Dico solo che potevamo esserci anche noi se solo avessimo ingranato prima di novembre ;)

mysteryman
01-05-2005, 22:58
Si sono invertiti i poli del potere,ora è la juve a subire mentre il Milan comanda nel palazzo e coi media.
Il campionato Italiano vale 0 oggi come oggi.
PS: Dimenticatevi che sono interista ed evitate di tirare fuori un discorso RIGUARDANTE L'INTER...qua si parla di Juve e Milan e io do un mio parere.
facciamo così: io mi dimentico di tirare fuori il discorso sull'inter e ti ti scordi di quello che hai scritto ok? :fagiano: ;)

Ser21
02-05-2005, 00:32
facciamo così: io mi dimentico di tirare fuori il discorso sull'inter e ti ti scordi di quello che hai scritto ok? :fagiano: ;)
no

ronaldovieri
02-05-2005, 00:36
secondo me pareggiano e ne approfitteremo noi :sofico: :sofico: :sofico:

Puccio Bastianelli
02-05-2005, 00:51
[QUOTE=LukeWebsurfer]Benissimo, un grande Ciao a tutti visto che questo è il mio primo post da iscritto, ma non preoccupatevi che vi seguo ormai da 4 anni.
[QUOTE]
:rotfl:
mmm hai la sign "leggermente" fuori norma:sofico: :D

yamaz
02-05-2005, 01:01
eh già LukeWebsurfer, se in quattro anni non hai mai letto il regolamento non è proprio il massimo della vita... metti a posto quella sign per piacere ;)

twinpigs
02-05-2005, 10:42
il campionato si decide all'ultima giornata... ricordiamoci che il milan ha l'udinese in trasferta che lotta per il 4° posto della champion's ;)

spinalrouge
02-05-2005, 13:33
il campionato si decide all'ultima giornata... ricordiamoci che il milan ha l'udinese in trasferta che lotta per il 4° posto della champion's ;)
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Coyote74
02-05-2005, 13:58
Dico solo che potevamo esserci anche noi se solo avessimo ingranato prima di novembre ;)

See, come no... ogni anno la stessa storia. O ingranate troppo tardi o sgranate troppo presto :D