View Full Version : SWITH A 5-8 PORTE:quale il miglior prezzo qualità?
In questo momento sto dando un'occhiata ai modelli D-LINK ed ai Netgear ma non riesco a capire se esiste un modello più performante di un altro o se, nella fascia di prezzo sotto i 50 euro, si equivalgano un po' tutti.
Me la date una manina? :D
In particolare vorrei capire se il "controllo di flusso" è una funzione che hanno tutti i modelli o solo alcuni in particolare?
I D-LINK dicono di averlo solo per le comunicazioni "half duplex"... negli altri marchi è implementato anche per il full duplex o semplicemnte trascurano di scendere cosi' in dettaglio?
Qual è il vantaggio di avere piu' o meno indirizzi MAC a disposizione?
Grazie in anticipo ;)
edivad82
01-05-2005, 18:50
nn cambia un tubo ;)
DankanSun
02-05-2005, 11:19
io ho il d-link 8 porte pagato 30e ottimo, occhio che alcuni di marca scrausa riscaldano non poco e dopo un po si fottono
io ho il d-link 8 porte pagato 30e ottimo, occhio che alcuni di marca scrausa riscaldano non poco e dopo un po si fottono
Grazie per la risp ;)
mi sono orientato anh'io per il D-LINK !
sono indeciso solo tra il modello 5 porte o quello a 8... in effetti dovendo collegare solo
una stampante di rete , un access point wifi e 2 pc penso che quello a 5 sia sufficiente.
Anche se tra un modello e un altro ci sono solo 7-10 euro di differenza.
Ahh dimenticavo .. a quanto pare la memoria che hanno a disposizione serve solo per gestire la tabella degli indirizzi MAC. Anche in questo caso quindi , parlando di una rete casalinga, 1,2k di indirizzi MAC sono gia super abbondanti, vero? :P
Perdonate l'gnoranza :D
edivad82
02-05-2005, 16:41
Grazie per la risp ;)
mi sono orientato anh'io per il D-LINK !
sono indeciso solo tra il modello 5 porte o quello a 8... in effetti dovendo collegare solo
una stampante di rete , un access point wifi e 2 pc penso che quello a 5 sia sufficiente.
Anche se tra un modello e un altro ci sono solo 7-10 euro di differenza.
Ahh dimenticavo .. a quanto pare la memoria che hanno a disposizione serve solo per gestire la tabella degli indirizzi MAC. Anche in questo caso quindi , parlando di una rete casalinga, 1,2k di indirizzi MAC sono gia super abbondanti, vero? :P
Perdonate l'gnoranza :D
quell'1,2k significa 1200 indirizzi mac ;) mi sa che ti bastano :D
nn cambia un tubo ;)
quoto, sò tutti uguali!
nn cambia un tubo ;)
quoto :D
quell'1,2k significa 1200 indirizzi mac ;) mi sa che ti bastano :D
secondo me no :rolleyes:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.