View Full Version : [Roma] Cpu Athlon 64 939 + mobo MSI K8N Neo2
Jimmy3Dita
01-05-2005, 19:45
Come da oggetto, ho spese improvvise da sostenere e vendo le mie ultime due "follie".
140€ per l'Athlon 3200+ (nuovo di tre giorni).
100€ per la mobo (nuova di tre giorni).
La mobo in particolare ha la scatola e tutto sigillato, l'ho comprata da Yota, non ho fatto neanche in tempo ad installare il sistema operativo.
La vendo anche perche' la mia sk video ha lo zalman zm-80 e non ci posso mettere nessun dissipatore serio. Questo problema non cel'ha chi ha l'Arctic silencer o schede video con raffreddamento di serie.
Precedenza per la consegna a mano e per il blocco, non tratto il prezzo. Grazie! :)
nvidiageforce
01-05-2005, 19:47
scambi la mobo con la AV8 + conguaglio? :sofico: ?
Mi prenoto.
In serata ti dico se si o no.
Ciao.
Intanto coda processore, è core winchester? mi puoi dare le sigle per favore?
Grazie 1000 :)
Mi spiace lascio.
Alla prossima.
pincopall
01-05-2005, 22:19
sigla della cpu? prove in oc?
in caso coda consegna a mano!
pier.3dnow
01-05-2005, 23:23
coda processore, attendo sigla :)
Jimmy3Dita
01-05-2005, 23:57
Intanto coda processore, è core winchester? mi puoi dare le sigle per favore?
Grazie 1000 :)
Beh dovrebbe esserlo.. a detta degli esperti sul 939 sotto il 3500 ci sono winchester e a breve i venice.. giusto? Il problema e' che non ho un disco fisso su cui installare il sistema operativo + cpuz.. anche perche' la cpu (e la mobo) non sono fisicamente qui..
Cmq la sigla e' 0511 "GPMW" se ho letto la parte giusta. Non mi dice niente di che ma ieri ho fatto un paio di prove "bios" (sk madre + ram 3200 scamuffa + sk video + dissy standard e ali Codegen 350w recuperato) e mi faceva il post a 2300 mhz con 3 volts (!) sui +3.3 a vcore standard.
Ciao! :)
Jimmy3Dita
02-05-2005, 00:06
coda mobo
Sei l'unico :D
Aspettiamo domani, se non si fa vivo nessuno per la consegna a mano mi fai una ricarica alla postepay da 107 euro e martedi' mattina la mobo e' gia' in viaggio!
Mi metto in coda per il blocco, riesci a dare altri dettagli?
(Winchester? OC?)
Grazie e ciao.
alphacygni
02-05-2005, 00:13
La vendo anche perche' la mia sk video ha lo zalman zm-80 e non ci posso mettere nessun dissipatore serio.
[OT] l'XP90 ci va anche con quello ;)
Jimmy3Dita
02-05-2005, 01:12
[OT] l'XP90 ci va anche con quello ;)
E' che ho gia' preso un XP120 e qui a Roma, in un negozietto che tutti conosciamo, vendono la DFI SLI ad un buon prezzo... passo al pci-e e via
E' che ho gia' preso un XP120 e qui a Roma, in un negozietto che tutti conosciamo, vendono la DFI SLI ad un buon prezzo... passo al pci-e e via
E per la scheda video?
:fagiano:
errywest
02-05-2005, 05:40
coda procio
Lascio, grazie per le info. :)
pincopall
02-05-2005, 11:41
io per la cpu lascio...lo prenderei solo in caso di OC sopra i 2500...così rischio di prenderne uno che va meno del mio :)
Jimmy3Dita
02-05-2005, 14:36
Eccomi.. allora chi e' rimasto? Confermatemi la coda cosi' decido a chi vendere tutto!
...la scheda video me la tengo, e' una Hercules AIW 9800se@pro senza artefatti con telecomando!! :sofico:
Ci viene un htpc da paura! :D
giovonni
02-05-2005, 16:08
Io sono interessato, ma devo sapere se accetti scambi anche parziali...
hai pvt (modifico questo messaggio, così non spreco spazio :))
Jimmy3Dita
02-05-2005, 16:37
Io sono interessato, ma devo sapere se accetti scambi anche parziali...
...tendenzialmente no.. anche perche' vige la regola "due pesi, due misure" quando vengono proposti scambi.
Manda un pvt, valuto senza sprecare spazio qui.
errywest
02-05-2005, 22:34
scusa ma il procio è stato venduto?
fammi sapere saluti
Jimmy3Dita
02-05-2005, 23:03
scusa ma il procio è stato venduto?
fammi sapere saluti
c'e' ancora tutto! Ti interessa?
robyarmy
02-05-2005, 23:34
coda blocco consegna a mano con limatina
illidan2000
03-05-2005, 00:15
90 euro per la mobo spese comprese?
Jimmy3Dita
03-05-2005, 19:14
Niente limatine ragazzi, i prezzi sono buoni e i pezzi sono nuovi. La mobo in particolare ha la scatola e tutti i cavi sigillati, mentre la cpu e' l'unica in vendita qui a quel prezzo.
errywest
03-05-2005, 21:46
certo che mi interessa "il procio"
anzi concludiamo al + presto ti invio pvt con dati
Genocide85
03-05-2005, 21:58
io in coda al procio ma vorrei sapere almeno la sigla per regolarmi sull'overclock.ciauz
Anch'io mi ero messo in coda per il blocco e chiedevo almeno la sigla della CPU ed eventuali test in OC.
Jimmy3Dita
04-05-2005, 15:22
Anch'io mi ero messo in coda per il blocco e chiedevo almeno la sigla della CPU ed eventuali test in OC.
Non ho fatto test, inoltre poco sopra c'e' la sigla..
ciao!
errywest
04-05-2005, 16:57
hai pvt
pier.3dnow
04-05-2005, 17:25
hai letto l'ultima parte della sigla, potresti scrivere la sigla completa per favore?
Dj Dexter
04-05-2005, 18:02
eventualmente scambi con un creative 5.1 5500?
Ti posso confermare il blocco, se sei d'accordo :)
Jimmy3Dita
04-05-2005, 20:58
Eccomi.. allora chi e' rimasto? Confermatemi la coda cosi' decido a chi vendere tutto!
Mi autoquoto per fare un sunto della situazione: la cpu e' andata ad Errywest, e' stato il primo a mettersi in coda e a pagare tutto (o almeno dovrei avere la ricarica nella postepay in questo momento, il server e' intasato).
Niente temporeggi o richieste strane, la sigla l'ho postata, ormai la cpu l'ho impacchettata e non ho voglia di scartare tutto per dire "sigla XYZ" e vedermi scrivere "lascio".
Rimane la mobo, chiedo nuovamente a chi e' davvero interessato (e quindi segue questo thread assiduamente) di confermarmi al piu' presto il suo interesse.
Prezzo invariabile, spese di spedizione non comprese. Anche perche' la scheda madre e' nuova, c'e' tutto sigillato e non e' stata accesa per piu' di qualche istante.
Grazie!
Chiedevo la sigla anche per capirne il core (se winchester avrei confermato subito il blocco), comunque OK, buona vendita per la MB.
Buona notte.
Mi autoquoto per fare un sunto della situazione: la cpu e' andata ad Errywest, e' stato il primo a mettersi in coda e a pagare tutto (o almeno dovrei avere la ricarica nella postepay in questo momento, il server e' intasato).
Niente temporeggi o richieste strane, la sigla l'ho postata, ormai la cpu l'ho impacchettata e non ho voglia di scartare tutto per dire "sigla XYZ" e vedermi scrivere "lascio".
Rimane la mobo, chiedo nuovamente a chi e' davvero interessato (e quindi segue questo thread assiduamente) di confermarmi al piu' presto il suo interesse.
Prezzo invariabile, spese di spedizione non comprese. Anche perche' la scheda madre e' nuova, c'e' tutto sigillato e non e' stata accesa per piu' di qualche istante.
Grazie!
Io , se non sbaglio sono il primo in coda x la mobo, e la confermo, se puoi assieme al procio.
A peoposito la mobo supporta il dual channel giusto?
Jimmy3Dita
04-05-2005, 23:38
Io , se non sbaglio sono il primo in coda x la mobo, e la confermo, se puoi assieme al procio.
A peoposito la mobo supporta il dual channel giusto?
Sisi, e' la cpu a supportare il dual, non la mobo :D
Per la storia del core, da quello che so fino a 3200+ su skt 939 li hanno fatti solo winchester, e tra un po' dovrebbero arrivare i venice. O almeno cosi' mi ha detto Ilpollo, che un po' tutti conosciamo.
Non ho installato il sistema operativo e tutto il resto (facendo quindi test vari con il cpuz) semplicemente perche' ho comprato un Thermalright XP120 e uno Zalman 7000 cu e nessuno dei due e' compatibile con la mia configurazione. Quindi era inutile smontare l'unico pc con l'unico disco che sto usando, formattarlo, e installare tutto li' se poi avrei dovuto levare nuovamente tutto per cambiare dissy, montare liquido o vendere tutto (cosa che sto facendo).
Niente panico: ho una 9800 che monta lo Zalman zm80, quello "a panino" e che quindi lascia poco spazio a tutto il resto. Almeno su questa scheda madre.
Test in OC ovviamente non ne ho fatti, ma gia' dal bios si vede qualcosa: con il dissy standard senza overvoltare e con l'ali del muletto (un Codegen da 350 watt) ho fatto il post a 2300 mhz. Non e' un risultato che stupisce, ma cmq dal bios ho letto che sui 3.3 arrivavano solo 3 volts.
Cmq la mobo per ora dovrebbe andare a Chester, a meno che qualcuno non venga a prendersela con la forza qui :D
Terro' cmq aggiornato il thread su eventuali "colpi di scena".
Au revoir.. :sofico:
[QUOTE=Jimmy3Dita]Sisi, e' la cpu a supportare il dual, non la mobo :D
PeQUOTE]
Si , la cpu è vero, ma pure la mobo deve essere predisposta x il dual channel!
E non tutte lo sono, credimi! :p
errywest
05-05-2005, 17:05
X cester
le mobo che hanno il sochet 939 sono tutte abilitate al dual-channel
anche quelle con nf3 se ti riferivi a quello
X jimmi3dita
ricarica effettuata
Jimmy3Dita
05-05-2005, 19:59
ole' venduto tutto!
Aspetto a vedere i pacchi in viaggio e chiudo.
Ciao a tutti!
errywest
06-05-2005, 15:26
ciao hai spedito?
Jimmy3Dita
08-05-2005, 00:56
ciao hai spedito?
Piccolo contrattempo, parte tutto lunedi' mattina.. mi spiace :(
errywest
09-05-2005, 18:17
ciao se hai spedito mi invii i iiiii dettagli del pacco?
Jimmy3Dita
09-05-2005, 20:55
Fatto inviato a tutti, tutto venduto, rispettivi numeretti in pvt.
Ole'! :cool:
Scusate il ritardo :doh:
P.S.
se ricevete i pacchi invertiti ditemelo in tempo che preparo un harakiri pubblico :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.