PDA

View Full Version : [XBOX] High Definition AV Pack

masand
01-05-2005, 18:27
Ciao a tutti ragazzi,

sul sito ufficiale XBOX versione USA è possibile comprare il cavo in oggetto.

Non parla di compatibilità (almeno mi sembra) tra PAL/NTSC ecc.

È disponibile anche in italia un "aggeggio" simile? A dire il vero il sito USA è pieno di gadget (più o meno utili) che il sito italiano si sogna... ma perché??!?!?

Sarebbe possibile usarlo sui televisori nostrani?

Un saluto a tutti...

masand

g_toni_70
01-05-2005, 18:36
forse ciò di cui stai parlando è il cavo "RGB". Da noi lo trovi da qualsiasi rivenditore o centro commerciale. Io ne ho uno multi standard (PS2, GCUBE e X-BOX) che ha anche uscite audio separate e switch "RGB"/"AV".
Ottima qualità per DVD e giochi.
Funziona molto bene e costa una quindicina di euro. Per la cronaca il mio è della "BLAZE"!
Ciao ;)

peppepep
01-05-2005, 20:00
con ogni probabilita' sta invece parlando del cavo component che io ho invece preso dal Giappone. In Italia NON si trova perche' per usare la HDTV (risoluzione fino a 1080i...) devi avere una console NTSC e non PAL come le nostre.

Se hai la modifica con un software (enigmah) trasformi la X da PAL a NTSC e poi con quel cavo (component) ti gusti la maggiore risoluzione.

Devi avere un monitor tipo plasma, lcd che supporti il progressivo ed abbia ingressi component, oppure un videoproiettore.

ciaociao

Nenco
01-05-2005, 20:04
L'high definition pack funziona solo su xbox ntsc o su xbox moddata e non è altro che un cavo component che puo portare l'hdtv.
Se la tua xbox è moddata o ntsc, e se hai una tv compatibile è praticamente d'obbligo comprarlo!

masand
01-05-2005, 21:03
con ogni probabilita' sta invece parlando del cavo component che io ho invece preso dal Giappone. In Italia NON si trova perche' per usare la HDTV (risoluzione fino a 1080i...) devi avere una console NTSC e non PAL come le nostre.

Se hai la modifica con un software (enigmah) trasformi la X da PAL a NTSC e poi con quel cavo (component) ti gusti la maggiore risoluzione.

Devi avere un monitor tipo plasma, lcd che supporti il progressivo ed abbia ingressi component, oppure un videoproiettore.

ciaociao

Ciao a tutti ragazzi...

infatti è proprio il cavo che dicevo io... Il cavo RGB già lo possiedo... Il mio televisore è una TV più che normale...

Sapete consigliarmi qualche modello di televisore?

Un saluto a tutti...

masand

peppepep
02-05-2005, 07:30
Sapete consigliarmi qualche modello di televisore?

Io da un anno a questa parte mi intendo solo di proiettori...costano meno e danno di + ;-)

Beppe3000
02-05-2005, 14:16
se cerchi un plasma vai sul Pioneer 435, se cerchi un videoproiettore io ti consiglio mitsubishi!

plut0nz
02-05-2005, 14:18
anche io lo ho il cavo hdtv della microsoft comrpato a Bangkok (che prezzi incredibili)..ne ho preso anche un altro tarocco per sicurezza e vanno tutti e 2 perfettamente :D :D

cmq ormai quel cavo si trova anche in italia su vari siti online..mi sembra che su joystick lo puoi trovare! :stordita: