PDA

View Full Version : La motherboard

Falcon_DAoC
01-05-2005, 18:37
Salve a tutti, sono ancora qua :O
Avrei bisogno del vostro aiuto perchè devo fare un approfondimento sulla scheda madre di un PC, partendo da cos'è, cosa fa, ecc... per arrivare alle tipologie (analizzando i suoi componenti) ed alle nuove tecnologie; vi chiedo un aiuto perchè le cose da dire sono moltissime e mi sto letteralmente perdendo :stordita:
Ho trovato una guida su HW Upgrade ma mi servirebbe qualcosa di più approfondito ed aggiornato; le varie ricerche su google non hanno dato nessun risultato apprezzabile purtroppo.
Help

Thx mille a tutti :p

OverClocK79®
01-05-2005, 18:48
fai prima a chiede cosa ti interessa di preciso
sulle mobo nn c'è molto da spiegare

è il loro componente principale ossia il chipset che ne plasma le caratteristiche
poi ogni produttore aggiunge delle proprie modifiche ma è il chipset che ne delinea le caratteristiche principali

BYEZZZZZZZZZZZZ

Falcon_DAoC
01-05-2005, 19:06
fai prima a chiede cosa ti interessa di preciso
sulle mobo nn c'è molto da spiegare

è il loro componente principale ossia il chipset che ne plasma le caratteristiche
poi ogni produttore aggiunge delle proprie modifiche ma è il chipset che ne delinea le caratteristiche principali

BYEZZZZZZZZZZZZ

Il problema è proprio quello, devo cercare di "dire" tutto sulle mobo (senza arrivare a come sono collegate le porte logiche negli integrati :p).
:cry:

Falcon_DAoC
02-05-2005, 14:04
UP!
:(