View Full Version : quanto ho goduto......
pippicalzelunghe
01-05-2005, 17:20
ero sulla Roma-fiumicino bloccato da un po' di traffico.....
tutti dal ritorno da una giornata di mare....
ad un certo punto come spesso accade, vedo sfrecciare alla mia dx due idioti, "Furboni" che superavano sulla corsia di emergenza.....
che dire, ho imprecato e augurato di vederli bloccati dalla polizia, ormai rassegnato cmq dal sapere che come sempre accade questi la passano smepre liscia....
passano 10 minuti.....
e zac li vedo fermati da una volante della stradale, che gli stava facendo il culo!!!
mamma mia come ho goduto!!!!
Berserker
01-05-2005, 17:27
Occhio a non sporcar le mutande...
ad un certo punto come spesso accade, vedo sfrecciare alla mia dx due idioti, "Furboni" che superavano sulla corsia di emergenza.....
che dire, ho imprecato e augurato di vederli bloccati dalla polizia, ormai rassegnato cmq dal sapere che come sempre accade questi la passano smepre liscia....
passano 10 minuti.....
e zac li vedo fermati da una volante della stradale, che gli stava facendo il culo!!!
Concordo sul godimento :)
shinji_85
01-05-2005, 17:39
ricordo ancora quando una volta ero con un'amica in macchina (e quando non sono solo vado moolto tranquillo... quasi a rispettare i limiti :D)...
insomma... in curva (e in salita) un furbone mi sorpassa... finita la curva e la salita c'era un "posto di blocco"...
e con mio grande godimento l'hanno fermato... :)
P.S. = non vi dico che macchina aveva...
pippicalzelunghe
01-05-2005, 17:40
li in fila eravamo tutti dei cretini.... secondo loro!!!! :)
stareanno meglio con meno punti sulla patente e un bel multone!!! :D
oscuroviandante
01-05-2005, 17:56
agli str@nzi che vanno sulla corsia d'emergenza la patente dovrebbero strappagliela sotto il naso , farci sopra i bisognini e fargliela mangiare
godo pure io, gli hai fatto la stessa quando siete passati davanti? :D
Harvester
01-05-2005, 18:35
agli str@nzi che vanno sulla corsia d'emergenza la patente dovrebbero strappagliela sotto il naso , farci sopra i bisognini e fargliela mangiare
*
io sono un fiero sorpassatore in corsia d'emergenza
ma solo in moto
bananarama
01-05-2005, 20:18
io sono un fiero sorpassatore in corsia d'emergenza
ma solo in moto
infatti mortacci vostri, moto, scooter e motocarrozzette smanettano con la corsia d'emergenza come pochi... a zozzi
Necromachine
01-05-2005, 21:22
Anche a me è successo un, paio d'anni fa: A8 Milano-Laghi, stavo andando a Milano ed era pure giorno di smau tra l'altro, quindi il traffico era un pò quello che era (insomma, tutti belli fermi ...), ad un certo punto passa il solito figaccione di turno, a 120km/h in corsia di emergenza, e tutti lo guardano incazzati, io speravo a morte che lo beccassero e gli ritirassero al patente ... morale: dopo 1 km era stato bello fermato da una pattuglia di polizia che gli stava facendo un culo bello grosso :D :fuck: ... e la gente in coda, andando molto piano, aveva il tempo di godersi per bene lo spettacolo :asd: !! è stato bello :).
Sì, godo pure io...anke perkè sono talmente idioti da nn sapere ke i pulotti si piazzano apposta nelle piazzole di sosta in quelle occasioni!!!
Anche secondo me ritiro della patente immediato, anche perchè questa manovra non può essere causata da un errore di guida, è una scelta dell'autista...quindi :banned:
ninjathoo
02-05-2005, 01:17
passano 10 minuti.....
mamma mia come ho goduto!!!!Pensavo ti fosse capitata una superfigona da massaggiare!
:mad:
:D
Pensavo ti fosse capitata una superfigona da massaggiare!
:mad:
:D
Beh ti rimane il sexy robot.
:asd:
ninjathoo
02-05-2005, 02:03
Beh ti rimane il sexy robot.
:asd: :D :D :D
N.SbronzKiller
02-05-2005, 02:07
non ho voglia di leggere ho solo voglia del ban della buona notte!
Lucio Virzì
02-05-2005, 06:58
Una volta ho visto uno di questi coglioni schiantato su una volante della polizia ferma in corsia di emergenza. Il massimo! :asd:
LuVi
Una volta ho visto uno di questi coglioni schiantato su una volante della polizia ferma in corsia di emergenza. Il massimo! :asd:
LuVi
Io quest'inverno ho visto quando ha nevicato un caxxone che voleva fare il figo al semaforo sgommando in partenza... ha sgommato.... a metà semaforo è scivolato ed è andato DRITTO contro una macchina della polizia che veniva in direzione opposta :doh: :doh:
Northern Antarctica
02-05-2005, 09:16
passano 10 minuti.....
meno male va - un po' di soldi in + nelle casse dello Stato gentilmente donati da un paio di imbecilli - perfetto, dovrebbe accadere molto più spesso! Se ci fossero pattuglie fisse sull'anello esterno del raccordo tra la Roma-Fiumicino e l'Appia credo che in un paio di settimane si potrebbe risanare il bilancio dello Stato :D
a me una volta divertentissima capitò al casello di Roma Sud, avevano fermato uno e la ragazza gliene stava dicendo di tutti i colori.
Anche perché - correggetemi se mi sbaglio - per quest'infrazione c'è il ritiro immediato della patente: se ti fermano e stai da solo in auto hai poi bisogno di qualcuno che ti venga a prendere :D
Lucio Virzì
02-05-2005, 09:20
Devo dire, però, che il codice prevede che, a 500 metri dalla tua uscita autostradale (ad esempio sul GRA) nel caso in cui tutte le corsie siano intasate, è concesso l'impegno della corsia di emergenza.
Io utilizzo questo escamotage, spesso, entrando sul raccordo dalla Colombo ed uscendo alla uscita successiva, Laurentina-Ardea; appena c'è il cartello dei 500 metri, freccia, esco, passo tutti (non a 180, ovviamente) ed esco.
Devo dire che, comunque, ho la percezione di stare facendo qualcosa di sbagliato e rischioso.
Non ho mai compreso a pieno questa norma; se stai facendo il paraculo, ti fermano, e dici che in realtà stavi per uscire 50 metri avanti che fanno? Ti fanno andare via? Non credo...
LuVi
Harvester
02-05-2005, 09:33
LuVi
:rotfl:
pippicalzelunghe
02-05-2005, 12:07
non la sapevo questa cosa
ninjathoo
02-05-2005, 14:28
Devo dire, però, che il codice prevede che, a 500 metri dalla tua uscita autostradale (ad esempio sul GRA) nel caso in cui tutte le corsie siano intasate, è concesso l'impegno della corsia di emergenza.
Io utilizzo questo escamotage, spesso, entrando sul raccordo dalla Colombo ed uscendo alla uscita successiva, Laurentina-Ardea; appena c'è il cartello dei 500 metri, freccia, esco, passo tutti (non a 180, ovviamente) ed esco.
Devo dire che, comunque, ho la percezione di stare facendo qualcosa di sbagliato e rischioso.
Non ho mai compreso a pieno questa norma; se stai facendo il paraculo, ti fermano, e dici che in realtà stavi per uscire 50 metri avanti che fanno? Ti fanno andare via? Non credo...
LuVi
700, Sono 700 i metri e c'è apposta il cartello con l'indicazione dei 700 m. Ma se poi non esci!!!!!! Son cazzi tuoi!
;)
oscuroviandante
02-05-2005, 16:10
LuVi
se la prossima volta non ti porti dietro una macchina fotografica vengo a casa tua ti smonto la Stilo JTD 16 valvole con la scritta TURBO fiammeggiante che c'hai e ti dico
ARIGATOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D
FastFreddy
02-05-2005, 16:30
LuVi
La cosa è prevista dal codice della strada, non vedo cosa ci sia di male....
E comunque le volanti di solito si appostano SUBITO DOPO l'uscita.
Lucio Virzì
02-05-2005, 22:30
La cosa è prevista dal codice della strada, non vedo cosa ci sia di male....
E comunque le volanti di solito si appostano SUBITO DOPO l'uscita.
Si, è prevista, ma da sempre un po di fastidio passare dei poveracci fermi, soprattutto perchè spesso sei tu, il poveraccio... :(
se la prossima volta non ti porti dietro una macchina fotografica vengo a casa tua ti smonto la Stilo JTD 16 valvole con la scritta TURBO fiammeggiante che c'hai e ti dico
ARIGATOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D
Grazie, me l'hanno già... ARIGATAAAAA :muro:
700, Sono 700 i metri e c'è apposta il cartello con l'indicazione dei 700 m. Ma se poi non esci!!!!!! Son cazzi tuoi!
;)
Ahò! Il cartello c'è ai 500 metri, e io ricordavo 500!!!! Se sono 700 praticamente posso entrare da una uscita e farmela tutta in corsia di emergenza fino all'uscita mia! :D
LuVi
se non ricordo male, c'è il ritiro della patente almeno per 2 mesi............ :O
Genocide85
03-05-2005, 00:23
LuVi
io esattamente a questa uscita,arrivato al cartello dei 500 metri una volta ho svicolato sulla corsia di emergenza proprio perchè era tutto intasato,e tu guarda un pò chi ti becco alla fine??volante!!
beh alla fine me la so cavata con una stretta e la classica ramanzina,ma la patente è rimasta intatta :sofico:
Demin Black Off
03-05-2005, 00:59
Max godimento :asd: stessa cosa accaduta a me solo che loro sorpassarono sull'altra corsia e indovinate chi beccarono di fronte che passava :asd: 3 pattuglie :asd: :ciapet:
Altro furbastro che all'incrocio si è messo sull'altra corsia per fare il furbo quando scatta il semaforo... preso in pieno dal c15 che passava :asd: aveva la smart tutta nuova, ora con una bella ammaccatura.. e voleva avere anche ragione sul conducente del pulman....
E poi la miriade di furbi che con i motorini per fare prima se ne vanno sui marciapiedi... quante cadute ne ho viste in 2 minuti per i cartelloni elettorali staccati che li facevano scivolare :asd: una volta uno mi prese quasi in pieno giù casa mia :mbe:
:muro: vorrei avere tra le mani chi so IO....
ninjathoo
03-05-2005, 02:25
Si, è prevista, ma da sempre un po di fastidio passare dei poveracci fermi, soprattutto perchè spesso sei tu, il poveraccio... :(
Grazie, me l'hanno già... ARIGATAAAAA :muro:
Ahò! Il cartello c'è ai 500 metri, e io ricordavo 500!!!! Se sono 700 praticamente posso entrare da una uscita e farmela tutta in corsia di emergenza fino all'uscita mia! :D
LuViAllltt!!! Contrordine!!! Hai ragione! Art 176 comma 4
http://www.filodiritto.com/diritto/privato/civile/nuovocodice11.htm
Lucio Virzì
03-05-2005, 06:49
Allltt!!! Contrordine!!! Hai ragione! Art 176 comma 4
Ooohhh....
4. In caso di ingorgo è consentito transitare sulla corsia per la sosta di emergenza al solo fine di uscire dall'autostrada a partire dal cartello di preavviso di uscita posto a cinquecento metri dallo svincolo.
:O
LuVi
Allltt!!! Contrordine!!! Hai ragione! Art 176 comma 4
Grande! Adesso me lo stampo e me lo tengo sempre con me in macchina.. così se mi fermano glielo sbatto in faccia! Ma tanto troveranno sicuramente la gabola per darmela lo stesso! -.-
:eek: :eek: :eek:
2. È vietato al conducente di far uso durante la marcia di apparecchi radiotelefonici ovvero di usare cuffie sonore, fatta eccezione per i conducenti dei veicoli delle Forze Armate e dei Corpi di cui all'articolo 138, comma 11 e di polizia, nonché per i conducenti dei veicoli adibiti ai servizi delle autostrade ed al trasporto di persone in conto terzi. È consentito l'uso di apparecchi a viva voce che non richiedono per il loro funzionamento l'uso delle mani.
non si puo' usare l'auricolare???? art.173 comma 2
ninjathoo
03-05-2005, 22:41
Grande! Adesso me lo stampo e me lo tengo sempre con me in macchina.. così se mi fermano glielo sbatto in faccia! Ma tanto troveranno sicuramente la gabola per darmela lo stesso! -.-Guarda che la legge la conoscono ed è vero ql che dice Lucio. Solo che non ho capito (a qs punto) perchè sulle tangenziali di milano il cartello è a 700m e poi si ripete a 500! Non è che cercano di gabbare qc conducente??? :mad:
ninjathoo
03-05-2005, 22:43
:eek: :eek: :eek:
2. È vietato al conducente di far uso durante la marcia di apparecchi radiotelefonici ovvero di usare cuffie sonore, fatta eccezione per i conducenti dei veicoli delle Forze Armate e dei Corpi di cui all'articolo 138, comma 11 e di polizia, nonché per i conducenti dei veicoli adibiti ai servizi delle autostrade ed al trasporto di persone in conto terzi. È consentito l'uso di apparecchi a viva voce che non richiedono per il loro funzionamento l'uso delle mani.
non si puo' usare l'auricolare???? art.173 comma 2 :O Parla di cuffie sonore (IHMO stereo), non di auricolari del cell!! Cmq tieni presente che qc modifica è stata fatta.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.