PDA

View Full Version : adsl libero flat : qualke problema

robalzu
01-05-2005, 16:34
ho sottoscritto un contratto con libero infostrada che prevede anche una connessione flat 2 Mb/s(forse ultimamente 4),ho comprato uno dei loro modem (Aethra) ho effettuato la 1 connessione ,tutto a posto.......
pero tutto a posto solo per i primi 10 min.,dopo non riesco piu ad aprire nessun sito,devo spegnere il modem e riaccenderlo per riconnettermi di nuovo:il modem direte voi, ok, pero e vero ke nn riesco ad aprire nuove pagine in questa condizione, ma se per esempio sto chattando, la pagina che ho caricato continua ad aggiornarsi come se tutto funzionasse bene.
ho telefonato al call center :muro: :muro: mi hanno detto che e normale che la connessione si addormenti!!!!!
c'e' qualcuno che e in grado di darmi una mano???
:D :D grazie a tutti ciao
roberto

dadedj
01-05-2005, 20:20
Secondo me non è normale che la connessioni si addormenti...o meglio può accadere in condizioni di traffico molto intenso ma non deve capitare sempre...

Per me è un problema loro...prova a richiamarli,magari parli con un operatore un po più esperto :D

robalzu
02-05-2005, 13:27
aiutoooo!!!
quelli di libero mi dicono che senz'altro il problema e del modem
di cambiare modem anke se io dico di averci gia provato (ed e vero, solo ke con un altro modem nn riuscivo proprio ad entrare in rete)
Helllllllllllllp me!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
ciao e grazie

Goblinside
02-05-2005, 13:55
scusa, ti faccio la domanda piu' cretina

ma mica entri con benvenuto adsl
la loro password :)
euna cosa stupida pero' non si sa mai :) hai beccato un operatore idiota e non sa come aiutarti eeheheheh

cmq sara' questione di dsn

non so

robalzu
02-05-2005, 23:03
beh, la prima volta sono entrato con quelle di default,poi le ho cambiate (anke sul modem) :help:
ma come ho detto, adesso sono collegato (x circa 10 min. :mc: )
ciao