PDA

View Full Version : Tastiera con possibilita di schiacciare 3 tasti contemporaneamente cercasi!!!

krumbalende
01-05-2005, 16:13
sapreste indicarmi una marca/modello di tastiera con la quale è possibile schiacciare senza che uno dei tasti non funzioni fino a 3 tasti contemporaneamente???

quella che ho non mi permetti di giocare come si deve dato che quando schiaccio freccia su - freccia sinistra - ctrl contemporaneamente ctrl non mi funziona :(

indicatemi quella che fa al caso mio ve ne sarei grato :D

3Rgg-Aragorn
01-05-2005, 18:19
io ho una normalissima tastiera, pagata 5€, senza nessun logo stmapato sopra, che però mi permette di schiacciare tre tasti contemporaneamente...anzi mi capita anche di schaicciarne quattor ogni tanto e funzionano sempre tutti (gioco online a day of defeat, e ogni tanto capita di doversi muovere in diagonale, magari mentre si sprinta, e doversi sdraiare sempre mentre si corre, premendo così quattro tasti, che svolgono tutti la loro funzione)
mi sa che il tuo problema non è di tastiera, ma di gioco e/o software..

krumbalende
01-05-2005, 18:41
non credo sia un problema di software o gioco o meglio forse è un problema di software della tastiera che non ho neanche francamente dato che è una di quelle burde senza cd!!

(neanche tanto burda l'ho pagata 20 €)

comunque i giochi sono half life2 deathmatch e cs:s, secondo te dipende dai giochi???

prima avevo una tastiera microsoft la quale questo problema non me lo dava!!

non saprei quindi da cosa possa dipendere.

cdere
01-05-2005, 22:16
con tutte le tastiere è possibile schiacciare 3 tasti contemporaneamente altrimenti non esisterebbe il famoso e maledettissimo CTRL-ALT-CANC :sofico:

Amlugil
02-05-2005, 07:52
Ho presente il problema che hai esposto.. lo avevo anche io in giochi storici come street fighter 2 e derivati. Ho inaspettatamente risolto con una logitech office keyboard, disponibile a circa 21 euro. Davvero una simpatica tastiera :)

Bye!

krumbalende
02-05-2005, 17:05
hmm bene e costa pure non tantissimo :)

ci do un occhiata :)

dnarod
02-05-2005, 19:47
occhio che e un problema della tua tastiera, o cmq un programma sw.....tutte le tastiere esistenti sopportano la pressione di 3 tasti......ma scusa ctrlaltcanc senno come lo premeresti?? guarda che ai tasti non sia bindato qualcos altro (oltre la funzione che usi)in cs o qualsivoglia game....

krumbalende
02-05-2005, 20:55
ma infatti ho problemi solo a fare sta cosa del tipo freccia in alto+freccia a sinistra+ ctrl l'ultimo tasto premuto e cioe ctrl in questo caso no mi va, se invece faccio ctro+alt+canc no problem :O

kenshiroubs
05-11-2006, 12:11
Anche io ho lo stesso identico problema con la tastiera del mio portatile.

Sicuramente è un problema di settaggi nell'hardware della tastiera...se qualcuno sa come risolvere è pregato di farsi sentire!