PDA

View Full Version : ABIT IT7-MAX2, l'ho fusa o che altro?! [HeLp!]

mAiDeN75
01-05-2005, 14:56
Ciao a tutti..
Come da topic questa è una richiesta d'aiuto, o x meglio dire una consulenza a piu' pareri :help: .

Configurazione pc :
Abit IT7-max2
P4 -> 2.4 @ 3.2
512mb ram pc2700 (generiche)
Ati 9800pro
3 hd maxtor..
Ali 400W (generico)
ecc... (altre periferiche ..)

Ecco il problema.
Durante una fase di gioco il pc si spegne come se ci fosse stata un'interruzione della corrente elettrica.
Dopo aver provato a ravviare il pc (senza successo) tento di cambiare l'alimentatore, ma anceh in questo caso il risultato è uguale.
Appena do corrente uan lucina della mobo si accende (che identifica il passaggio della corrente).. ma appena provo a premere il tasto on del pc nn succede nulla.
L'unico segno di vita è una frazione di secondo in cui i neon del pc si accendono..ma ripeto è una frazione di secondo... il tutto poi rimane immobile e silenzioso...

A questo punto credo che la mobo sia partita è corretto??? :doh:

Dovrebbe cmq essere ancora in garanzia..
Ho uno scontrino del gennaio 2004, quindi tirando le somme potrei farmela sostituire se fosse lei la causa!? giusto!?

Ciao

mAiDeN75
01-05-2005, 15:01
P.s. : Ho eliminato a priori che il problema sia dovuto a procio o ram inq uanto ho provato a fare un avvio senza qeust'ultimi....
In quel caso avrebbe comunque dovuto accendersi qlcs... e avrebbe dovuto iniiziaare a bippare giusto!?!

P.s2. La scheda video non è in quanto l'ho prova su di un'altro pc e funzionava correttaemnte..

mAiDeN75
01-05-2005, 18:13
azz...

nessuno che puo' essermi d'aiuto ??? :muro:

vabbe' che è domenica.. ma qlch anima pia ci sara' pure in giro!??! :ciapet:

mAiDeN75
02-05-2005, 18:14
:mbe:
cio' mi fa dedurre che ho ragione...

(chi tace acconsente)...
Ora passerei al punto sucessivo..

Posso farmela riparare e/o sostituire, considerando il fatto che ho perso (o x meglio dire non lo trovo piu') lo scontrino !??!

Conoscete qualche indirizzo per i centri assistenza abit in Italia?!?!

Bye :help: