View Full Version : pci/agp divider pll/??
sto provando un bios moddato per il kt600,esattamente per una gigabyte ga-7vt600fw
l'unica differenza che ho notato,rispetto al bios ufficiale,e' l'aggiunta di due voci nel menu' per l'oc
una mi sembra che serve per disattivare eventuali slot pci non usati,disable/unused pci slot clocks,a che pro??
mentre l'altra pci/agp divider,permette di impostare questi valori,pll/16-20-24-32-40
come si usano :confused:
se mi fate qualche esempio :)
Serve x impostare i divisori del PCI e conseguentemente Dell'AGP, questa é la tabella dei divisori che imposta:
Pll 16 = FSB/4
pll 20 = FSB/5
pll 24 = FSB/6
pll 32 = FSB/8
pll 40 = FSB/10
cmq questo bios c'é anche x la mia mobo (7VAXP) ma a me nn cambia niente, sopra 170/172 di FSB sclera x colpa dei bus fuori specifica, io ho risolto il problema modificando il procio a mobile e salendo con il molti.
CIAUZ
Maninabox
01-05-2005, 19:34
dove hai preso il bios moddato? mi daresti il link grazie?
dove hai preso il bios moddato? mi daresti il link grazie?
Nn ricordo il link (l'avevo trovato con google), se vuoi te lo mando x mail?
CIAUZ
vediamo se ho capito
se imposto fsb200(400ddr)e pci/agp divider pll/32
il bus pci/agp poi mi va a 25/50 giusto??
cosi' in teoria posso aumentare il fsb(mobo e ram permettendo) con un buon margine di sicurezza
confermi? :)
vediamo se ho capito
se imposto fsb200(400ddr)e pci/agp divider pll/32
il bus pci/agp poi mi va a 25/50 giusto??
cosi' in teoria posso aumentare il fsb(mobo e ram permettendo) con un buon margine di sicurezza
confermi? :)
X andare oltre 200 di FSB si, in teoria, x stare a 200 é giusto il pll/24, spero che con il KT600 funzioni, perchè con la mia scheda é stata una delusione.
CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.