View Full Version : [Verona] Barebone Shuttle SN45G V2 (ali 250W silent) completo...forse smembro
Spectrum7glr
01-05-2005, 15:02
Venduto a frhell: chiudere
Spectrum7glr
02-05-2005, 09:39
UP :)
interessato..sono di Verona...fammi sapere in PM a che cifra arrivi...
Spectrum7glr
02-05-2005, 21:19
ok, se vuoi provarlo basta che mi mandi in PVT il cellulare e ci mettiamo d'accordo :)
spaceboy
03-05-2005, 01:11
ha il soundstorm?
interessato..
Spectrum7glr
03-05-2005, 08:37
sì: ha il soundstorm :)..saresti disponibile per il blocco? e per lo scambio a mano?
Spectrum7glr
03-05-2005, 20:24
UP :)
ragazzi se vi interessa fatevi sotto...
per frhell: risposto al pvt (e domani andrebbe bene per trovarsi)
Coda per Barebone + 512 Ddr per 200 euro.
Spectrum7glr
03-05-2005, 23:04
Coda per Barebone + 512 Ddr per 200 euro.
non scendo di una lira: non ci provate nemmeno ;) Non è per te ma lo dico per tutti: O MI TROVATE PREZZI ON LINE PIU' BASSI OPPURE QUELLI SONO I PREZZI (e credo non ci sia speranza visto che sarebbero in regola anche in Germania)....L'UNICA possibilità di sconto è per l'acquisto del blocco a mano (o di una parte molto consistente del blocco...tutto tranne la scheda video ad esempio)
Se ti vanno bene 205+ss ti terrò presente qualora decidessi di smembrare altrimenti il barebone a 170 e le ram a 35 trovo da venderle senza troppi problemi :)
non scendo di una lira: non ci provate nemmeno ;) Non è per te ma lo dico per tutti: O MI TROVATE PREZZI ON LINE PIU' BASSI OPPURE QUELLI SONO I PREZZI (e credo non ci sia speranza visto che sarebbero in regola anche in Germania)....L'UNICA possibilità di sconto è per l'acquisto del blocco a mano (o di una parte molto consistente del blocco...tutto tranne la scheda video ad esempio)
Se ti vanno bene 205+ss ti terrò presente qualora decidessi di smembrare altrimenti il barebone a 170 e le ram a 35 trovo da venderle senza troppi problemi :)
Ok,fammi sapere allora!Ma chi rientra primo in coda?Coda anche per il Liteon(in forse)!Passi mai per vicenza?
Spectrum7glr
03-05-2005, 23:15
era una questione di principio comunque: non sentirti il bersaglio della mia precisazione ;) (era rivolta a tutti)
allora in coda per il solo barebone c'è conax mentre per il blocco c'è frhell...te sei in coda per barebone e ram quindi fin'ora hai la precedenza nel caso in cui frhell non concludesse ed io decidessi di smembrare.
ah, ci sarebbe anche spaceboy ma non ha ancora formalizzato nessuna proposta oltre al vago interesse (che comunque mi fa piacere :) ...fatti sentire!)
EDIT:
per baila: non passo mai per vicenza, sorry :(
Spectrum7glr
03-05-2005, 23:16
scheda + ali???
il barebone da 170€ è compostao da scheda+ali+case+dissi con heatpipe e ventola termocontrollata per CPU...io do preferenza ai blocchi: solo scheda e ali è pochino :rolleyes:..se mi dai 325€ ti do ali e mobo e ti regalo il resto :D
Mi metto in coda per un amico per il barebone a 170 + s.p.
Come siamo messi con le code ?
Ciao
Giorgio
Spectrum7glr
04-05-2005, 10:14
ecco le code in ordine di preferenza (dato dalla disponibilità ad acquistare il blocco)
1)frhell (che acquisterebbe il blocco e sarebbe disponibile per lo scambio a mano)
2)baila (barebone + ram + forse combo drive)
3)conax (solo barebone)
4)sapceboy (suppongo solo barebone...potenzialmente più su se fosse interessato anche ad altri componenti)
5)C3r3al (solo barebone)
scambi con il mio ( guarda piu giù il trhead verona pc a64 ) + tuo conguaglio?
Spectrum7glr
04-05-2005, 10:55
niente scambi, sorry :(
Merovingio
04-05-2005, 11:15
Interessato a questo: volendo ho anche una scheda wifi US robotics da 54mbps (USR805416 compatibile turbo mode a 108mbps) a 30€.
Mi puoi dare ulteriori dettagli come garanzia modello ecc..
Grazie ciao. :)
Spectrum7glr
04-05-2005, 11:19
il modello è questo: http://www.usr.com/products/networking/wireless-product.asp?type=specs&sku=USR5416 ..completo di tutto: scatola, software e manuali originali ed è in garanzia fino ad agosto (o settembre devo controllare) 2006 presso mindfactory.de
da utilizzatore in una wifi lan ancora in standard 11mbps (la uso per condividere l'ADSL) devo dire che rispetto ad una vecchia scheda netgear che avevo in standard 802.11b questa usr prende meglio e a casa mia non perde mai il segnale (a differenza della netgear: 12 metri in linea d'aria con muri, porte ed un temibilissimo specchio in camera mia, che è la cosa che scherma meglio, tra access point e scheda)
P.S.
il turbo mode è a 100mbps, non 108: chiedo scusa :)
Merovingio
04-05-2005, 11:33
Volevo una info?
Ho unportatile con centrino quindi con scheda di rete wifi.
Per farlo comunicare e condividere dati e stampanti con il desktop è sufficente che compro questa scheda wifi pci oppure devo comprare anche un acces point?
Spectrum7glr
04-05-2005, 11:41
credo che sia sufficiente acquistare solo la scheda wifi, ma avendo sempre avuto un access point non ne sono sicuro: prova a chiedere nella sezione "reti e modem" specificando per sicurezza il modello della scheda che vendo qui (mettendo un link al sito del produttore, così che chi ti risponde possa vedere le caratteristiche della scheda) e vedrai che entro sera avrai un risposta molto più tecnica di quella che io qui posso darti :)
Spectrum7glr
04-05-2005, 19:12
uppino quotidiano :)
code aggiornate
P.S.
frhell: fatti sentire o dammi il cell che ci si sente con più calma :)
Spectrum7glr
05-05-2005, 00:18
ehm..mi sa che hai sbagliato numero: qui non è arrivato niente :stordita:
Spect ti regalo un UP, e ammetto che la tentazione di mettermi in coda è molto forte... .
@Tutti gli acquirenti:
Poche volte ho trovato una persona così disponibile...Voto? 10/10
Buona vendita...
Spectrum7glr
05-05-2005, 17:25
grazie a te Radical per la serietà dimostrata :)
per tutti gli altri vi ringrazio per l'interesse e per il comportamento rispettoso del regolamento da me posto :)
blocco venduto a frhell oggi con scambio a mano
la scheda wifi rimane disponibile ma sarà oggetto di un prossimo thread di vendita: questo si può chiudere :)
Merovingio
06-05-2005, 08:04
Spectrum7glr lascio per la scheda wifi :( mi dispiace.Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.