PDA

View Full Version : aiuto per favore nokia 6610

aikon
01-05-2005, 13:41
ho dimenticato il codice di protezione che avevo inserito al telefono, non il pin proprio quello del cellulare. C'E' un modo che non mi costringa a buttare il telefono? Ringrazio anticipatamente....bye :sofico:

hondaXR
01-05-2005, 13:59
... il nokia point + vicino :D :D :D :D

nemorino
01-05-2005, 17:18
una pratica inutile e pericolosa quella di mettere codici di blocco o cambiare il codice di sicurezza---

credo proprio tu debba ricorrere al nokia point e farti resettare il cell con un aggiornamento sw...

totale almeno 20 euro

Brigante
02-05-2005, 13:27
una pratica inutile e pericolosa quella di mettere codici di blocco o cambiare il codice di sicurezza---

credo proprio tu debba ricorrere al nokia point e farti resettare il cell con un aggiornamento sw...

totale almeno 20 euro

Bè...Non è proprio inutile, in caso di furto può essere utile, anche se oggi basta comunicare l'IMEI al gestore e bloccare il telefono. Comunque, è successo anche a me, con il mio vecchio T39m, mi hanno chiesto 50€ per sbloccarlo! Ovviamente li ho mandati affancu*o! Bisognerebbe scriverselo su carta e conservare bene il fogliettino.
;)

nemorino
02-05-2005, 13:32
visto il valore del cell non mi metterei le mani nei capelli se me lo fregassero... ;) quindi non vedo perchè rischiare di spendere soldi (la metà del valore del cell) in un nokia point in caso di smarrimento del codice ;)