PDA

View Full Version : scheda madre asus e porte usb help..

usb99
01-05-2005, 14:07
ciao allora ho questa scheda madre un po vecchiotta della asus p4s533-e ha 2 porte usb e mi servirebbero altre porte nella descrizione della scheda dice questo

2 porte USB con supporto per 4 porte USB aggiuntive

come faccio ad aggiungere le altre 4 aggiuntive? magari e' stupida come domanda ma io nn ci arrivo LOL

grazie per la risposta

sacd
01-05-2005, 14:20
ciao allora ho questa scheda madre un po vecchiotta della asus p4s533-e ha 2 porte usb e mi servirebbero altre porte nella descrizione della scheda dice questo

2 porte USB con supporto per 4 porte USB aggiuntive

come faccio ad aggiungere le altre 4 aggiuntive? magari e' stupida come domanda ma io nn ci arrivo LOL

grazie per la risposta

Sulla scheda ci dovrebbero essere dei contatti per collegare le altre porte, che a suo tempo nn erano fornite insieme alla mobo, ma erano provabilmente una opzione di un modello pił accessoriato

usb99
01-05-2005, 14:23
ciao grazie della risposta i conettori ci sono, pero' nn cio i cavi sai dove poterli comprare? grazie

sacd
01-05-2005, 14:25
ciao grazie della risposta i conettori ci sono, pero' nn cio i cavi sai dove poterli comprare? grazie

Di solito quelle prese servono per attaccarci i cavi delle porte inglobate nei case moderni, se ordini la staffa alla asus nn credo ti convenga

usb99
01-05-2005, 14:27
ok grazie mille dell'aiuto mo vedo una attimo ciao :)