View Full Version : scheda madre asus e porte usb help..
ciao allora ho questa scheda madre un po vecchiotta della asus p4s533-e ha 2 porte usb e mi servirebbero altre porte nella descrizione della scheda dice questo
2 porte USB con supporto per 4 porte USB aggiuntive
come faccio ad aggiungere le altre 4 aggiuntive? magari e' stupida come domanda ma io nn ci arrivo LOL
grazie per la risposta
ciao allora ho questa scheda madre un po vecchiotta della asus p4s533-e ha 2 porte usb e mi servirebbero altre porte nella descrizione della scheda dice questo
2 porte USB con supporto per 4 porte USB aggiuntive
come faccio ad aggiungere le altre 4 aggiuntive? magari e' stupida come domanda ma io nn ci arrivo LOL
grazie per la risposta
Sulla scheda ci dovrebbero essere dei contatti per collegare le altre porte, che a suo tempo nn erano fornite insieme alla mobo, ma erano provabilmente una opzione di un modello pił accessoriato
ciao grazie della risposta i conettori ci sono, pero' nn cio i cavi sai dove poterli comprare? grazie
ciao grazie della risposta i conettori ci sono, pero' nn cio i cavi sai dove poterli comprare? grazie
Di solito quelle prese servono per attaccarci i cavi delle porte inglobate nei case moderni, se ordini la staffa alla asus nn credo ti convenga
ok grazie mille dell'aiuto mo vedo una attimo ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.