PDA

View Full Version : Motorola C385 Driver e Softw.

Georgyboy
01-05-2005, 12:37
Ciao a tutti,
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho in telefono Moto C385; il cavo mini USB funziona, però
avrei bisogno dei drivers e del software, dove lo potrei trovare?

Grazie in anticipo,
Geo

(..da quanto tempo non rientravo! Che nostalgia)

____
Integro: Il software è un brand TIM... cambiarlo si può? Spero di si! Almeno il la funzione collegata al tasto sinisto rapido che si connette al wap etc.etc... ho wind, ogni volta che lo "schiaccio" mi ciuccia qualche centesimo.

Georgyboy
05-05-2005, 13:08
Bhè, questo si potrebbe chiudere... l'ho perso mentro ero in moto.
Dopo una settimana... :cry:

marcos
19-07-2005, 11:43
Mi associo alla richiesta, dato che ho appena comprato il telefonino in questione ma come lo collego mi chiede i driver.

Qualche d'uno se li ha potrebbe spedirmeli a marcspa@libero.it????

Tra l'altro ho letto in giro che esiste un file unico che contiene sia i driver che il programma per gestire poi il cellu.

marcos
19-07-2005, 19:44
Ragazzi.....solo io ho il cellulare in questione????????

Nessuno che abbia i driver o sappia dove scaricarli???????????

michele21_it
19-07-2005, 22:51
il software si chiama "mobile phone tools",basta installarlo e aggiornarlo e funziona con tutti i motorola anche il c385....ha in se anche i driver,quindi una volta installato,basta lanciarlo...e seguire le indicazioni collegando il telefono quando te lo richiede il programma...
il programma o lo trovi da qualche amico che magari aveva preso un motoa835 con cui lo davano di serie....oppure te lo trovi con mezzi non proprio leciti su internet... :oink: :oink: :rolleyes: :rolleyes:

ciao
Michele :)

marcos
20-07-2005, 00:53
il software si chiama "mobile phone tools",basta installarlo e aggiornarlo e funziona con tutti i motorola anche il c385....ha in se anche i driver,quindi una volta installato,basta lanciarlo...e seguire le indicazioni collegando il telefono quando te lo richiede il programma...
il programma o lo trovi da qualche amico che magari aveva preso un motoa835 con cui lo davano di serie....oppure te lo trovi con mezzi non proprio leciti su internet... :oink: :oink: :rolleyes: :rolleyes:

ciao
Michele :)

Ho aggiornato il post.

I driver li ho trovati ma non c'è nessuno che abbia il telefonino in questione e possa darmi una mano???????

Una volta installati i driver e il suo programma in pratica dopo ha installato e configurato il cellulare il programma parte ma nella parte del display mi scrive:

"Phone Image Not Available"
"Inizializzazione..."

Nessuno che sappia come fare per farglielo vedere al programma???

michele21_it
20-07-2005, 12:10
ma hai aggiornato il programma???inizialmente il c385 non era supportato...solo nelle ultime versioni lo è....io per farglielo riconoscere ho dovuto fare così...se no,non lo vedeva...

marcos
03-08-2005, 21:23
Ragazzi ma toglietemi una curiosità.
E' possibile mettere nel cellu giochi java??????

Avevo provato a mettere dentro cliccando nel menù multimedia un file .jar ma dice che non lo riconosce!!!!

E' possibile o no inserire giochi???? E se sì come????

marcos
04-08-2005, 08:50
UP!

NtBIG
04-08-2005, 10:35
cavo usb + software pagato da un collega 19 € in entro assistenza motorola
prova a vedere li se hai un centro motorola a portata di auto :D

marcos
05-08-2005, 02:56
cavo usb + software pagato da un collega 19 € in entro assistenza motorola
prova a vedere li se hai un centro motorola a portata di auto :D

Ehm......se leggevi meglio sopra si capisce benissimo che sia il cavo che il software li ho trovati, sennò come facevo a chiedere come installare i giochi??? :muro: :muro: :rolleyes: :doh:

Ora il problema è che non riesco a capire come inserire i giochi java all'interno del telefonino, dato che non esiste una cartella con il nome games.

Tra l'altro volevo sapere come sono composti i giochi in java.
Se con un'unico file .jar o se in varie cartelle!!!

bekkio
13-12-2005, 12:41
anche io ho il c385 e sono riuscito a collegarlo ma i giochi non so neanche dove trovarli...non so nemmeno se supporta i java degli altri cellulari...
te che programma hai usato???
io il p2k commander

bekkio
16-12-2005, 10:01
a proposito, qualcuno sa che file si possono settare come suonerie?