Entra

View Full Version : Bloccato in SWAT 4!

The Joker 2k
01-05-2005, 12:20
in seguito a consiglio da parte di qualcuno di voi, dopo aver finito Splinter Cell, mi sto dileggiando in questo sparatutto tattico dalla grafica superlativa

solo che mi son già bloccato alla 2° missione (uccidere il maniaco )

lo uccido, uccido il complice, individuo le 2 ragazze (1 la ammanetto), sparo 1 scarica elettrica alla madre così sta c4gata e nn rompe, ....
cos' altro devo fare x portare a termine tutti gli obiettivi???

DARIO-GT
02-05-2005, 01:19
in seguito a consiglio da parte di qualcuno di voi, dopo aver finito Splinter Cell, mi sto dileggiando in questo sparatutto tattico dalla grafica superlativa

solo che mi son già bloccato alla 2° missione (uccidere il maniaco )

lo uccido, uccido il complice, individuo le 2 ragazze (1 la ammanetto), sparo 1 scarica elettrica alla madre così sta c4gata e nn rompe, ....
cos' altro devo fare x portare a termine tutti gli obiettivi???
Ammanetta tutti, madre, figlio, amico, cugino, zio,nonno :D(anche le 2 ragazze) e vedrai che finisci, raccogli le armi e fai rapporto alla swat

kobezzz
02-05-2005, 17:14
quoto la madre la secchi anche col peperoncino :)

The Joker 2k
03-05-2005, 20:24
le ho sparato una scarica elettrica e si è messa a cuccia :D

avrei delle altre domande sul gioco:

- se si può, come si fa a prendere il controllo di un altro membro della squadra?

- in questo swat non c'è la possibilità di pianificare un' azione dalla mappa
e di vedere i nemici dalla mappa stessa???

street
04-05-2005, 11:54
le ho sparato una scarica elettrica e si è messa a cuccia :D

avrei delle altre domande sul gioco:

- se si può, come si fa a prendere il controllo di un altro membro della squadra?

- in questo swat non c'è la possibilità di pianificare un' azione dalla mappa
e di vedere i nemici dalla mappa stessa???

lo "prendi" aprendo la visuale dal caschetto dell' agente, apri a dimensioni maggiori, usi il mouse ed il tasto destro per dare comandi