View Full Version : Gps portatile...
salve a tutti, vorrei acquistare un GPS per la mia auto, ma vorrei una versione "tascabile", nel senso che voglio poterlo rimuovere dalla vettura e portarlo in giro come fosse una "specie di cellulare"...possibilmente esiste una versione non troppo costosa?
grazie.
http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=116810
di questo cosa ne dite?
speranzoso
01-05-2005, 13:29
http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=116810
di questo cosa ne dite?
Ciao, se non hai problemi di schermatura vetri e vuoi veramente qualcosa di super-portatile, prendi un palmare con gps integrato.
si ma quale? io nn ci capisco niente.
speranzoso
01-05-2005, 14:00
I più conosciuti sono il Mitac Mio168, l'Acer N35, il Medion PNA100 (se non erro) e altri che non ricordo. Se ti fai un giro nel forum trovi tantissime informazioni utili. I prezzi vanno da circa 300,00 Euro per il Medion a circa 450,00 Euro per il Mio 168.
il Mitac mi sembra la scelta ideale, come faccio a capire se è già fornito del software delle mappe? o lo devo comprare a parte?
per nn farla lunga nn vorrei spendere "in tutto" più di 300€.
ancora grazie per le rispost.
speranzoso
01-05-2005, 16:58
il Mitac mi sembra la scelta ideale, come faccio a capire se è già fornito del software delle mappe? o lo devo comprare a parte?
per nn farla lunga nn vorrei spendere "in tutto" più di 300€.
ancora grazie per le rispost.
Si, effettivamente il Mio 168 è un bel prodotto. Per capire se è fornito di mappe, basta leggere sulla confezione :D
In tutto 300,00 Euro per il Mio 168 con mappe mi sembrano proprio pochini. Puoi sempre comprare il Mio 168 senza mappe e comprarle in seguito, ma alla fine sarebbe la stessa cosa.
Rifletti.... :)
nembokid
08-05-2005, 15:10
Prendi il Mio168 che ha il ricevitore integrato con tecnologia Sirf Track II per evitare di perdere il segnale negli "urban canyon" e in zone coperte da alberi. Lo trovi a 399 euro nei magazzini della grande distribuzione completo di una SD da 256 Mb con le mappe dell'Italia già precaricate! E' molto leggero, è un PPC e avrai tutto in un unico oggetto. Non prendere ricevitori bluetooth se non hai i vetri schermati.
roby1108
09-05-2005, 10:42
Anche l'acer n35 va bene e costa molto meno.
ma l'acer n35 lo vendono con già il bundle per farlo dioventare un navigatore satellitare?quanto costa?
speranzoso
10-05-2005, 21:33
ma l'acer n35 lo vendono con già il bundle per farlo dioventare un navigatore satellitare?quanto costa?
E' già bello pronto, gps integrato e software installato. Lo trovi a circa 350 euro
domanda:se volessi comprare il mitac 168 che ha già in bundle e precaricato il destinator nella memoria, qual'ora non mi piacesse il programma potrei cambiarlo e usarne un'altro tipo il tom tom?
xkè l'acquisto in bundle è conveniente ma nn vorrei che mi obbligasse a usare per forza quel programma per sempre..
nessuno lo sa?sarebbe urgente..un abuon'anima che me lo dice per favore..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.