View Full Version : Consiglio ADSL, importante
savethebest
01-05-2005, 11:56
ciao,
ho bisogno di un consiglio perchè non so che connessione prendere.
vi spiego la situazione:
io ho una casa al mare (dove arriva l'adsl), e siccome uso moltissimo internet, sia per studio che per gioco, avrei bisogno di una connessione tipo una flat, ma che posso disdire dopo 3 mesi, dato che in quella casa ci sto solo 3 mesi.
grazie dell'aiuto ;)
Alice free o qualche sua variante. Dipende però da quanto rimani connesso. Chiama il 187. Ciao
savethebest
01-05-2005, 18:51
Alice free o qualche sua variante. Dipende però da quanto rimani connesso. Chiama il 187. Ciao
ho chiesto qui proprio perchè non mi fido del 187 :)
cmq mi interesserebbe qualcosa per rimanere connesso 3 ore al giorno di media.
Il conto è fatto 3*30*3=270 ore 270*2€=540€/12= 45€/mese Ti conviene una FLAT che costi poco tipo Tiscali o Libero a 30€*12=360€ risparmi 180€ all'anno e la puoi usare anche nelle vacanze di Pasqua, Natale o quando vuoi
Ciao
Non penso proprio ci siano linee che puoi disdire dopo 3 mesi
Al limite fai 1anno+3 mesi e la sfrutti per 2 estati poi la disdici e la rifai l'estate dopo per altri 15 mesi
[m_i_l_o][electronics]
06-05-2005, 23:51
Non penso proprio ci siano linee che puoi disdire dopo 3 mesi
anche secondo me è così ma dovresti informarti...
Alice sei fortunato se te l'attivano dopo 3 mesi :D
Tiscali sicuramente è superiore sia per qualità che per professionalità.
Purtroppo la usi solo 3mesi ... altrimenti ti avrei consigliato NGI che è la migliore in italia, ma costa molto e dura tutto un anno.
in conclusione fatti tiscali 2mb ;)
savethebest
09-05-2005, 01:22
mio fratello abita vicinissimo a me, circa 50 metri da casa mia, se lui usasse un router wireless io potrei sfruttare la sua banda?
stampella
09-05-2005, 05:28
non vorrei sbagliarmi ma mi pare che aruba faccia anche i contratti trimestrali
mio fratello abita vicinissimo a me, circa 50 metri da casa mia, se lui usasse un router wireless io potrei sfruttare la sua banda?
certo! magari aggiungi una antenna unidirezionale per potenziare il segniale!
non dimenticate di settare le chiavi di acceso senno condividete la banda con tutto il quartiere! ciao.
savethebest
09-05-2005, 09:01
certo! magari aggiungi una antenna unidirezionale per potenziare il segniale!
non dimenticate di settare le chiavi di acceso senno condividete la banda con tutto il quartiere! ciao.
figo, allora se mi confermate che è possibile lavorerò in questa direzione :D
savethebest
09-05-2005, 15:13
mi potete consigliare un router e un ricevitore in grado di superare 2 muri e 50 metri di distanza?
mi potete consigliare un router e un ricevitore in grado di superare 2 muri e 50 metri di distanza?
dai un' occhiata Qui (http://www.nabuk.org/) ! il miglior sito italiano sulla materia in questione...
savethebest
09-05-2005, 23:17
dai un' occhiata Qui (http://www.nabuk.org/) ! il miglior sito italiano sulla materia in questione...
o che roba è quella che vendono? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.