View Full Version : ADSL....quale?
dopo una lunga attesa x attivare libero tuttoincluso (che poi sta creando molti dubbi su eventuali rialzi futuri), ho deciso di cambiare idea e contatto tutti voi x avere consigli su quale sia la migliore offerta in rapporto prezzo-prestazioni
penso inoltre che questo thread possa servire a tutti coloro che, come me, hanno dubbi sull'infinità di offerte a disposizione
che ognuno esprima la sua! :D
halduemilauno
01-05-2005, 11:56
dopo una lunga attesa x attivare libero tuttoincluso (che poi sta creando molti dubbi su eventuali rialzi futuri), ho deciso di cambiare idea e contatto tutti voi x avere consigli su quale sia la migliore offerta in rapporto prezzo-prestazioni
penso inoltre che questo thread possa servire a tutti coloro che, come me, hanno dubbi sull'infinità di offerte a disposizione
che ognuno esprima la sua! :D
a 39€ c'è alice flat 4 mega.
;)
losqualobianco
01-05-2005, 12:24
Io preferirei l'adsl di libero perchè è in fast ed ha qualcosina in più in upload rispetto alla 4M di alice; il download (una volta che apriranno i rubinetti) sarà +o- lo stesso.
Thunder82
01-05-2005, 13:00
a 39€ c'è alice flat 4 mega.
;)
allo stesso prezzo c'è Tiscali 12 Mega o a 29.90€ Tiscali 6 Mega
DvL^Nemo
01-05-2005, 14:12
COnsiglio anche io Tiscali 12Mega se coperto, altrimenti sempre la 6Mbit/s di Tiscali.. Se proprio non ti piace Tiscali, allora Alice.. Questi sono i maggiori carrier che offrono le velocita' elevate, poi ci sono gli altri ( piccoli ) ISP..
Ciao !
COnsiglio anche io Tiscali 12Mega se coperto, altrimenti sempre la 6Mbit/s di Tiscali.. Se proprio non ti piace Tiscali, allora Alice.. Questi sono i maggiori carrier che offrono le velocita' elevate, poi ci sono gli altri ( piccoli ) ISP..
Ciao !
;)
REPERGOGIAN
01-05-2005, 18:10
Ciao !
tu hai tiscali?
quale?
giacché non conosco molto tiscali su qualità, velocità, servizio clienti etc, me ne potete elencare pregi e difetti?
giacché non conosco molto tiscali su qualità, velocità, servizio clienti etc, me ne potete elencare pregi e difetti?
Io li conosco benissimo!!! :muro: :muro: :muro:
Difetti: servizio assistenza inesistente se riesci (per miracolo) a contattarli non capiscono un kaiser nè risolveranno MAI il tuo problema, l'insoddisfazione del cliente è il loro motto, tanto comunque il tuo contratto dovrai rispettarlo per un anno!
Connessione lentissima, raccapricciante, a volte desideri ritornare al vecchio 56k!!! :mad:
Pregi: se sei attaccato alla loro rete sembra che funzioni benissimo, ma verifica con attenzione che altri utenti della tua zona siano sicuramente coperti dalla loro rete e non ti fidare assolutamente di tiscali perchè hanno attirato molti utenti dicendogli che avrebbero da subito navigato ad alta velocità ed in realtà non è cosi, su questo forum ci sono molti 3D in proposito!!! :O
Ciao
DvL^Nemo
01-05-2005, 18:54
Io non ho tiscali, pero' come detto da camel sembra che nelle zone in shared access ( dove e' disponibile la 6Mbit/s o la 12Mbit/s ) vada molto bene, diversamente nelle zone a 1,2Mbit/s va molto male..
Ciao !
jonnybest
01-05-2005, 20:44
e di alice 4mb va molto meglio della 1,2?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=772291
non è che i thread stanno in rillievo per occupare spazio ;)
postiamo lì per favore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.