View Full Version : [Caserta+sped] Kit di casse 2.1 in Alluminio, nuovissime solo testate
Vendo queste casse nuovissime appena tornate da un RMA. Comprese di scatolo, cavi e tutto il resto, ecco le caratteristiche:
48W RMS TOTALI
2 satelliti in alluminio da 9Watt RMS x2
1 subwoofer in legno e alluminio da 30W RMS
1 telecomando con filo per il controllo di volume e bassi e la connessione di microfono e cuffie
Prezzo 35€---->30€--->28€ intrattabile, NON SCAMBIO CON NIENTE
Consegna a mano a Caserta preferita. O NA centro (quando mi ci trovo), in caso di spedizione, questa è a carico dell'acquirente.
http://www.mediacomeurope.it/Img.ProdottiZoom/Speakers/ME-VA403.jpg
iasudoru
01-05-2005, 14:29
Mi includi le s.s.?
:)
Mi includi le s.s.?
35€ inclusa sped., le sto vendendo già ad un prezzo stracciato :eek:
Ultimo prezzo intrattabile : 28€!!!!!!
iasudoru
02-05-2005, 12:02
Mi accodo al tuo prezzo con spedizione a mio carico. Fammi fare un'ultima verifica.
Mi accodo al tuo prezzo con spedizione a mio carico. Fammi fare un'ultima verifica.
ok, io sono qui ;)
opendoor
02-05-2005, 13:17
coda, come "suonano" ?
mi fido di un tuo parere :)
Biscotto
02-05-2005, 14:37
in coda
fammi sapere se e quando mi tocca :D
coda, come "suonano" ?
mi fido di un tuo parere :)
C'è da dire che sono un po' fissato per il suono (ora ho delle I-Trigue al Titanio) cmq devo dire che queste casse mi hanno piacevolmente sorpreso al momento dell'acquisto, il suono è limpido e cristallino e i bassi non danno fastidio ma fanno il loro lavoro, certo se si alza il volume quasi al massimo il suono storce un po' (come il 90% delle casse) ma nessuno le userà mai così alte :D
iasudoru
02-05-2005, 17:06
Devo lasciare, peccato perchè sono ad un ottimo prezzo.
Un up per te!
Opendoor e Biscotto aspetto voi 2 allora ;)
opendoor
02-05-2005, 19:01
hai pvt
hai pvt
Anche tu ;)...... per tutti: NON SCAMBIO CON NIENTE
Biscotto
03-05-2005, 09:35
Opendoor e Biscotto aspetto voi 2 allora ;)
dimmi solo quando tocca a me e ti bonifico (visto che mi sembra tu sia affidabile ;) )
35€ spese comprese paccocelere 3 (mi sono scontato 1 euro :D )
dimmi solo quando tocca a me e ti bonifico (visto che mi sembra tu sia affidabile ;) )
35€ spese comprese paccocelere 3 (mi sono scontato 1 euro :D )
Sto aspettando il bonifico di opendoor, cmq il prezzo è intrattabile e già stracciato (pure 1€ mi vuoi togliere? :D :ciapet: )
opendoor
03-05-2005, 18:55
bonifico effettuato :) hai mail
bonifico effettuato :) hai mail
Appena verifico sul mio conto il bonifico, spedisco. Poi ti invio una scansione della ricevuta dela posta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.