PDA

View Full Version : [MI]Post Card...per analizzare pc morti

soluzione
01-05-2005, 09:35
La POSTCard é una scheda che sblocca velocemente PC apparentemente morti. Mostra immediatamente come mai il computer non si vuole inizializzare. Diagnostica tutti i computer XT, AT, incorpora un display digitale, di facile lettura, che visualizza i codici POST. La POSTCard aiuta a scoprire persino il più elusivo degli errori che sta causando blocchi della piastra madre o del sistema. Basta inserire la POSTCard nel “PC morto” ed accenderlo, in un istante, la scheda attraverso un codice d’errore, mostrerà perché il computer é bloccato, anche se lo schermo del monitor rimane nero. Il manuale completo e di facile consultazione, include le
tabelle dei codici d’errore delle BIOS più comuni.

IL PREZZO è STATO MODIFICATO GUARDATE GLI ULTIMI POST

Bad_Viper
01-05-2005, 10:01
Ciao, la scheda è come questa link (http://badviper.altervista.org/forum/Senza_nome.bmp) , se si interessato.

soluzione
01-05-2005, 10:52
Questo è il link eventualmente altri software Originalli Professionali disponibili

http://www.microwell.com/data/prodotti/diagnostici%20professionali/Toolkit/scheda.htm

peciuz
02-05-2005, 02:23
se mandi screenshot del manuale potrei essere interessato.

spero almeno non sia = a quelli venduti ad honk hong per meno di 5 euro......

soluzione
02-05-2005, 20:10
il manuale è su floppy se ti interessa posso inviartelo per mail

Special
02-05-2005, 20:21
Possibilità di fattura nel senso che?
Puoi emettere fattura?
Faccio riferimento a te x un eventuale garanzia?

peciuz
02-05-2005, 21:00
il manuale è su floppy se ti interessa posso inviartelo per mail

se non è troppo sbattente almeno mi faccio una idea di che prodotto stiamo parlando se è un analizzatore serio di problemi elettronici o se visualizza cose tipo manca la ram,,,, :)

huangwei
02-05-2005, 23:49
:eek: è dire che ebay erano ladri.

peciuz
03-05-2005, 01:37
è dire che ebay erano ladri.

lol....infatti per questo motivo ho chiesto il manuale....

conosco bene la post card proposta su ebay caro conigliogiallo :D

ma so che ne esistono di molto + cazzute di importazione americana e per qs motivo ho chiesto il manuale....per l'appunto spero non sia quella venduta su ebay o meglio vorrei non crederelo.....

e cmq secondo te io vado a dare 200 euri a pinco con 3 msg in croce....?

soluzione
03-05-2005, 19:24
Scusate molto non SCALDATEVI inutilmente
n 1 siete liberi di fare domande
n 2 siete liberi di rifiutare
n 3 siete liberi di non dare retta al post
n 4 NON SIETE LIBERI DI OFFENDERE

1 E' fatturabile perchè posso fare la fattura in caso lo chiediate
2 è quello che l'ho pagata io e se ho preso un inculata non è un problema vostro
3 se mi dite dove posso vedere su ebay posso anche trattare il prezzo perchè mi ritengo onesto e se ho preso una fregatura io non è giusto rifilarla a voi

soluzione
03-05-2005, 19:27
cavolo quella dei 3 msg in croce non l'avevo letta be complimenti
ora ci sono le lesbiche , i gay e quelli con meno di 100 msg

Epoc
03-05-2005, 19:36
OT ON

ma vi sembra un modo di trattare un nuovo utente ???
mah certi persone proprio non le capisco...

OT OFF

Up per te ;)

peciuz
03-05-2005, 19:36
alua gentile soluzione.

quando dico "pinco con 3 msg in croce" non l'ho fatto per insultarti ma perkè credo che sarei estremamente incauto a pagare anticipatamente 200 euros ad un nuovo utente con 3 ora 4 msg. anzi ora 5 visto che hai letto che ti ho dato del pinco....

Quindi si può discutere se pagamento posticipato.

non si tratta di discriminare ma se vuoi acquistare tu ti fideresti a mandare 200 euri ad uno appena iscritto?????

Il max che puoi fare è postare una foto dell'oggetto in questione almeno la smettiamo visto che parli di resurrezioni ma non fai vedere ciò che vendi....
se ciò che vendi è questo

il prezzo che fai è decisamente fuori mercato.......

ok?

soluzione
03-05-2005, 19:39
Grazie mille Epoc
Io non l'HO fatto con malizia io sono libero di proporre voi siete liberi di non fare caso ai post che non vi piacciono.....grazie

peciuz
03-05-2005, 21:01
prezzo in linea..

roba serisssima di importazione americana.

soluzione
04-05-2005, 18:50
allora visto che hai verificato
se interessa a qualcuno 190€ spese sped incluse

huangwei
05-05-2005, 10:02
non per offendere ma non sapevo della esistenza di post card americane.
conta che l'inventore della post card asiatica sta a canton nella zona citta computer dove ci passavo tutti i giorni. :)
up per il venditore e sarebbe gradito una foto!

soluzione
08-05-2005, 07:28
di foto non c'è ne in giro a questo punto piu' che una vendita è diventa una curiosita' ma per dimostrare la mia buona fede e onesta' ne faro' una io e (se non sara' eccessivamente "pesante" ) la pstero'

peciuz
08-05-2005, 07:48
guarda se qua in mezzo trovi il tuo modello

1) P.H.D. PCI2 (http://www.uxd.com/phdpci2.shtml)

2) P.H.D. PCI (http://www.uxd.com/phdpci.shtml)

o altra...bhe ce ne parecchie...i modelli sopra sono i + recenti e ti testano pure dio sceso in terra........ :D

HighVoltage
08-05-2005, 10:13
La POSTCard......[cut]

200€ eventualmente possibilita' di fattura
Ma si possono vendere oggetti ankora da fatturare..... :eek: :eek:
Non lo sapevo..... :confused:
Capisco male io qui.... (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) al punto -----> 7. Rivenditori di hardware informatico.

Ps: preciso ke non è una polemica ma solo un kiarimento ke vorrei...????

peciuz
08-05-2005, 10:30
in teoria anche l'usato è fatturabile.....

certo che però il prezzo di riferimento deve già aver scorporato la prima iva.

in pratica una cosa che compri nuova a 120 il prezzo di regolamento è 100 e se il venditore fattura per 100 dovrebbe ricevere 80 di netto...anzi no....100/120 per 100 quindi 83,3....

credo che la logica sia questa.
tra l'altro non ho ben capito la cosa dei "rivenditori" di hwupgrade...bhe poi qualcuno la spiegherà...

il problema in questo caso è che non riesco a trovare un sito con i prezzi di questi aggeggini...

ti dico che per l'oggetto 1 sembra che la modica cifra richiesta sia 2500 dollari.... :mc:

soluzione
18-08-2005, 13:14
Provo a fare questa offerta visto che tanto di questa scheda non faccio un grande utilizzo

Scheda post card + i seguenti software ORIGINALI CON LICENZA

WINSTRESS TEST
PC TEST Ver12
INTELLISMART 2.0
FILERECOVERY PROFESSIONAL
150€ SPESE SPED INCLUSE

PC Test
Diagnostica i computer velocemente!
PC Test è uno dei più sofisticati software di diagnosi esistenti.
Verifica la configurazione hardware identificando tutti i componenti installati e permettendo quindi di sottoporli a tutta una serie di test specifici. Permette una verifica completa di: processore, coprocessore, DMA, CMOS, Clock, Timer, Interruzioni, tutte le aree di memoria inclusa la cache esterna, FDD,HDD, modems, porte seriali e parallele, keyboard, mouse, video includendo SVGA e VESA, memoria video etc. Ha anche una sezione Multimediale intelligente che verifica CD ROM e schede sonore.
Consente la stampa del “rapporto d’intervento”, un burnin dinamico fino a 99 h, la selezione dei test in modo batch, l’elenco dei codici POST e molto ancora.

FileRecoveryPro Recupera i tuoi dati all'istanteFile Recover Pro consente di recuperare dati da dischi fissi siano essi SCSI,RAID, IDE e/o removibili con i sistemi operativi DOS,Windows 95/98/Nt/2000/Xp su PC IBM compatibili. NON altera, scrive o cerca di riparare i settori critici di un disco danneggiato, aumentando così le possibilità di recupero e rendendo il suo utilizzo completamente sicuro. Recupera dati persi o danneggiati anche se, settori critici come, boot sector, root directory o le FATs sono corrotti o danneggiati. Recupera dati anche da dischi che sono stati formattati, a condizione che nulla sia stato poi scritto su di essi. Lavora con tutte le possibili configurazioni di drive possibili: IDE, EIDE, SCSI, RAID e supporti rimovibili. Recupera dati da dischi formattati: FAT-16, FAT-32, Ntfs. Salva i dati recuperati su qualsiasi drive montato, compresi i drive di rete.

Post Card
Resuscita i PC …morti!
La POSTCard é una scheda che sblocca velocemente PC apparentemente morti. Mostra immediatamente come mai il computer non si vuole inizializzare. Diagnostica tutti i computer XT, AT, incorpora un display digitale, di facile lettura, che visualizza i codici POST. La POSTCard aiuta a scoprire persino il più elusivo degli errori che sta causando blocchi della piastra madre o del sistema. Basta inserire la POSTCard nel “PC morto” ed accenderlo, in un istante, la scheda attraverso un codice d’errore, mostrerà perché il computer é bloccato, anche se lo schermo del monitor rimane nero. Il manuale completo e di facile consultazione, include le
tabelle dei codici d’errore delle BIOS più comuni.

Intelli-SmartIntelli-SMART è la prima utility di monitoraggio S. M. A. R. T. in tempo reale per sistemi operativi Microsoft Windows 95/98/NT/2000Permette di avere sotto controllo tutti i drive sia di un server che di una workstation in rete, monitorandoli 24 ore al giorno, per eventi che possono determinare un crash.Se un guasto è rilevato un avviso viene automaticamente visualizzato localmente ed un messaggio viene inviato via e-mail, o via LAN all'amministratore del sistema, con l’indicazione del nome della macchina, il drive, la data e ora, del primo guasto.

WinStressTestWinstress (W.S.T.) è un’applicazione Windows in grado di esercitare ed esaminare il livello di stabilità delle prestazioni generali del sistema. Il programma può essere lanciato direttamente da CD, senza la necessità di eseguire l’installazione.W.S.T. esegue una serie di funzioni incluse lo Stress Loading, System Performance e System Inventory. Durante la modalità Stress Loading, W.S.T. esaminerà simultaneamente la maggior parte dei componenti di sistema: CPU, FPU, MMX, RAM, HARD DISK, CD-ROM/DVD/CDR, FLOPPY DISK, 2D E 3D GRAPHICS, SCHEDE AUDIO, STAMPANTI, PORTE COM E SCHEDE DI RETE.

soluzione
19-08-2005, 09:49
:help:

soluzione
23-08-2005, 08:49
:help:

soluzione
31-08-2005, 19:15
130€ spese incluse

soluzione
04-09-2005, 16:03
:cry:

battalion75
04-09-2005, 20:13
mi informo e intanto mi accodo

giorgioprimo
04-09-2005, 22:48
intanto coda, potresti postare una foto reale dell'oggetto in questione?

grazie

BountyKiller
05-09-2005, 08:48
mi accodo, aspettando la foto e magari un link al modello PRECISO con una descrizione il più possibile dettagliata dell'oggetto....avrei però una domanda però , perchè per molta gente "riparare un computer" significa sostituire una scheda bruciata :rolleyes: (o addirittura reinstallare il sistema operativo :rolleyes: :eek: )....a me serve uno strumento serio e completo, non me ne importa niente che mi dica che ho collegato male la scheda video, a me serve che mi dica cose del tipo "il segnale strobe sul bus pci è inchiodato a zero" oppure "violazione di protocollo nella comunicazione tra northbridge e southbridge"....ci siamo capiti? la tua scheda fa qualcosa del genere?
ciao!