View Full Version : 5900 morta???
peppos83
01-05-2005, 09:32
Salve ragazzi... 2 giorni fa la corrente è andata è venuta in 1 secondo e la 5900 nn ha + dato segni d vita :cry: ke cosa puo essere successo :( ???
athlon xp 2400
01-05-2005, 09:38
sara' saltato qualche fusibile per lo sbalzo di corrente
peppos83
01-05-2005, 09:42
sara' saltato qualche fusibile per lo sbalzo di corrente
Ma porc... :muro: Dv potrei portarla x farla riparare? Ma conviene???
athlon xp 2400
01-05-2005, 09:50
Se e' ancora in garanzia mandala via.... altrimenti portala in un negozio di elettronica e vedi se te la sistemano....ma ho i miei dubbi.
Ma porc... :muro: Dv potrei portarla x farla riparare? Ma conviene???
Ciao Peppo, se ti può far forza un mio amico ha portato recentemente a riparare la sua 4200 in un negozio di Spoleto(PG) (dagli artefatti sembra essere partito un banco di ram) e il tecnico gli ha detto che qualcosa si può fare (la sostituzione del banco, e, sempre a detta sua, naturalmente non ha problemi a reperirlo).
Tentar non nuoce :) .
peppos83
01-05-2005, 21:05
Ciao Peppo, se ti può far forza un mio amico ha portato recentemente a riparare la sua 4200 in un negozio di Spoleto(PG) (dagli artefatti sembra essere partito un banco di ram) e il tecnico gli ha detto che qualcosa si può fare (la sostituzione del banco, e, sempre a detta sua, naturalmente non ha problemi a reperirlo).
Tentar non nuoce :) .
Puo anke darsi... Ma potrebbe essere ke il bios si sia fritto??? Ho fatto la prova a fare un bel flash, ma nvflash nn trova la scheda :muro: come faccio a forzare il flashaggio??? X adesso sn con una Voodoo5 pci, ma nn vorrei ke il reflash lo faccia a qst :eek: fatemi saxe... Almeno tento anke qst :rolleyes:
Venturer
02-05-2005, 10:37
Salve ragazzi... 2 giorni fa la corrente è andata è venuta in 1 secondo e la 5900 nn ha + dato segni d vita :cry: ke cosa puo essere successo :( ???
Come fai ad essere sicuro che sia la scheda video? L'hai provata su un'altro sistema?
Che motherboard hai? Quando accendi il sistema controlla bene il codice sonoro che emette lo speaker; se non sbaglio per la scheda video dovrebbero essere 2 "bip" brevi.
peppos83
02-05-2005, 11:49
Come fai ad essere sicuro che sia la scheda video? L'hai provata su un'altro sistema?
Che motherboard hai? Quando accendi il sistema controlla bene il codice sonoro che emette lo speaker; se non sbaglio per la scheda video dovrebbero essere 2 "bip" brevi.
No, nn emette proprio nessun tipo d beep :( in pratica ne il bios, ne windows e neanke linux vedono + la 5900 :cry: è come se nello slot agp nn c fosse niente :muro:
Sezione supporto tecnico. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.