PDA

View Full Version : Resettare il Qtek 8080


C1P8
01-05-2005, 02:22
Come da titolo vorrei eseguire questa operazione per vedere di risolvere alcuni problemi, tipo la scheda di memoria esterna che non funziona più e non dipende dalla scheda.

Come si esegue il reset di questo terminale?
C'é una apposita funzione software oppure una procedura hardware per fare questa cosa???

Ringrazio commosso a che mi da una mano :)

Enrico

Donnie
01-05-2005, 11:52
sul 1010 devi svitare il cappuccio del pennino e infilarlo in una fessura in basso a dx..sull 8080 nn saprei

x-ics
01-05-2005, 13:22
Con le lacrime agli occhi :) copio e incollo by Tony Paglia:

" Il metodo funziona anche con SPV 1G ed SPV E100.
Lo scrivo perché me lo hanno chiesto in e-mail.
- spegnere il telefono
- levare la carta SD dal telefono
- mantenere premuto il tasto di accensione contemporaneamnente a quello appena sotto (quello dei memo vocali, per intendersi)
- verrà fuori uno schermo bianco; premere subito il tasto di conferma (quello al centro del telefono, multidirezionale) fino a quando apparirà un menu
- scegliere l'opzione 8 (Erase IPSM)
- levare la batteria (altrimenti non si spegne più) e rimetterla dopo qualche decina di secondi (solita precauzione); l'accensione avviene in qualche minuto, perché è stato reinizializzato tutto.
ciao ciao"

Andrea

C1P8
01-05-2005, 14:27
Grazie x-ics....grazie comunque anche a Donnie, ho fatto l'operazione descritta da X-ics ma purtroppo il problema che non vede più la SD è rimasto, dovrò ricorrere all'assistenza :rolleyes:


Enrico