View Full Version : Problema con Importa di IPhoto
ciao a tutti.
ho questo problema: ho caricato le foto della mia digitale, una canon, con acquisizione immagini. Quando cerco di portarle in Iphoto con Importa esce l'errore "documento/i illeggibile/i" potrebbero essere documenti sconosciuti o contenere dati non validi.
suggerimenti?
grazie e ciao
Hai scattato le foto in formato Raw? Se si devi avere iPhoto 5 per poterle importare e la tua macchina deve essere presente nell'elenco delle macchine supportate.
Io ho una Powershot S70 e sono costretto a scattare le foto in .jpg, chissa' quando mamma Apple rilascera' un aggiornamento con il supporto alla mia macchina.
Dovrei provare con Automator a vedere se si puo' automatizzare tutta la procedura con cui trasformare le foto da raw in tif e poi jpg utilizzando il programma della Canon.
Hai scattato le foto in formato Raw? Se si devi avere iPhoto 5 per poterle importare e la tua macchina deve essere presente nell'elenco delle macchine supportate.
Io ho una Powershot S70 e sono costretto a scattare le foto in .jpg, chissa' quando mamma Apple rilascera' un aggiornamento con il supporto alla mia macchina.
Dovrei provare con Automator a vedere se si puo' automatizzare tutta la procedura con cui trasformare le foto da raw in tif e poi jpg utilizzando il programma della Canon.
No, sono Jpg normali, non capisco, altre foto scattate sempre con la stessa macchina le importa.
boh , misteri di iphoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.