Dr Nick Riviera
30-04-2005, 20:54
Giocando a Gunbound sono incappato in una serie di problemi col pc, esso o si riavviava da se, o si bloccava o il monitor si spegneva...
Inizialmente ho pensato che fosse dovuto ad un problema di temperature del pc..
..poi con vari consigli nel forum si è pensato all'alimentazione, ed in seguito ai driver, per cui ho operato in questo modo:
- Installazione Directx9
- Disinstallazione e installazione driver originali scheda video
...ma il problema persiste se pur in maniera ridotta..
ed a un certo punto è comparso questo messaggio al riavvio del pc dopo il blocco dello stesso:
--------------------------------------------------------------------------------
Riavvio successivo ad arresto inatteso. E' stato rilevato un possibile errore di periferica.
Il driver per la periferica di visualizzazione non è riuscito a completare un'operazione di disegno. Rivolgersi al produttore della periferica e verificare la disponibilità di driver aggiornati.
Segnalazione del problema a Microsoft
Il driver video per RADEON 9250 sembra essere la causa dell'instabilità del sistema.
---------------------------------------------------------------------------------
Come mi muovo? ..dato che è sorto il vero problema...
Inizialmente ho pensato che fosse dovuto ad un problema di temperature del pc..
..poi con vari consigli nel forum si è pensato all'alimentazione, ed in seguito ai driver, per cui ho operato in questo modo:
- Installazione Directx9
- Disinstallazione e installazione driver originali scheda video
...ma il problema persiste se pur in maniera ridotta..
ed a un certo punto è comparso questo messaggio al riavvio del pc dopo il blocco dello stesso:
--------------------------------------------------------------------------------
Riavvio successivo ad arresto inatteso. E' stato rilevato un possibile errore di periferica.
Il driver per la periferica di visualizzazione non è riuscito a completare un'operazione di disegno. Rivolgersi al produttore della periferica e verificare la disponibilità di driver aggiornati.
Segnalazione del problema a Microsoft
Il driver video per RADEON 9250 sembra essere la causa dell'instabilità del sistema.
---------------------------------------------------------------------------------
Come mi muovo? ..dato che è sorto il vero problema...