PDA

View Full Version : tariffe tim

negator136
30-04-2005, 20:12
stavo guardando un po' i piani tariffari di tim... però li trovo un po' confusi e mi risulta un po' difficile fare una comparativa per capire quale sia il più conveniente...

sapete se esistono tabelle riassuntive con i vari costi (chiamate, sms, gprs...) riferiti ai diversi profili?

grazie :)

veditu
01-05-2005, 08:08
qui trovi un confronto di tutti i piani telefonici.
http://www.cellularitalia.com/contrattigsmRic.html :cool:

Al momento TIM ha le PEGGIORI tariffe sul mercato (a meno che tu non chiami per il 90% numeri TIM e di rete fissa).

Le migliori tariffe:
-Wind10 di Wind
-SuperTua di 3

negator136
01-05-2005, 16:16
ti ringrazio per il link :)

per quanto riguarda sms e gprs cosa sapete dirmi invece?

per il momento non mi interesssa cambiare gestore ;)

marcandrea
03-05-2005, 16:01
ti ringrazio per il link :)

per quanto riguarda sms e gprs cosa sapete dirmi invece?

per il momento non mi interesssa cambiare gestore ;)

gli sms costano sempre 15 cent ma attivando la maxifun hai la prima settimana di sms gratis(dal 9 saranno 2 le settimane) e le altre a ,5 cent. per quanto concerne il gprs tim f la webtime e la webfacile che a 20 euro al mese ti da o 400 mega al mese o navigazione illimitata dopo le 18, l tariffa normale invece, come tutti gli altri gestori, è carissima e non conveniente ;)

reefsean
04-05-2005, 19:31
stavo leggendo le tariffe di tim,premetto che nn ci capisco nulla,mi servirebbe una tariffa per chiamare esclusivamente numeri tim e tel di rete fissa......per favore mi dite la migliore attuale(meno cara)?grazie di cuore anticipatamente

marcandrea
05-05-2005, 15:30
secondo me la flashtim 24h attivando freesms ottieni 30 sms se ne fai 30 inun mese. le tel verso i tim e i fissi ti vengono 18 cent senza scatto alla risdposta. Altrimenti l'unica new con tim planet 9 cent verso i tim e 19 verso glia ltri(compresi i fissi :( ) , altrimenti la vecchia e gloriosa autoricarica 190, a scattoni di 15 cent, spendi 11,77 cent al minuto verso tim e fissi e ti autoricarichi degli sms e delle telefonate tim ricevute....... Se invece vuoi realmente spendere di meno allora:::: Wind10 10 cent verso TUTTI ma proprio TUTTI e gli sms 10 cent, secondo me non c'è di meglio, sopratutto ora che sta tornando il pieno wind :)

reefsean
05-05-2005, 17:58
secondo me la flashtim 24h attivando freesms ottieni 30 sms se ne fai 30 inun mese. le tel verso i tim e i fissi ti vengono 18 cent senza scatto alla risdposta. Altrimenti l'unica new con tim planet 9 cent verso i tim e 19 verso glia ltri(compresi i fissi :( ) , altrimenti la vecchia e gloriosa autoricarica 190, a scattoni di 15 cent, spendi 11,77 cent al minuto verso tim e fissi e ti autoricarichi degli sms e delle telefonate tim ricevute....... Se invece vuoi realmente spendere di meno allora:::: Wind10 10 cent verso TUTTI ma proprio TUTTI e gli sms 10 cent, secondo me non c'è di meglio, sopratutto ora che sta tornando il pieno wind :)

mi puoi confermare che la tariffa zeroscatti e migliore della flashtim?grazie ancora e ciao

marcandrea
08-05-2005, 19:35
la zeroscatti è conveniente solo ed esclusivamente se chiami tim e nient'altro, 15 verso tim e 45 rso gli altri è veramente indfendibile come tariffa, la flash 24h ti chiede i 18 ma ti includ almeno i fissi e la puoi aricchire con le varie autoricariche e sms ;)