View Full Version : Che ne pensate di questo "grattacielo"? [dissì]
Sinclair63
30-04-2005, 20:03
Lo prendo questo thermaltake sonic tower per montarlo su un muletto con un 2500@3200? :D
http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/aggiuntive/prod_2025_3039.jpg
Naruto Arashi
30-04-2005, 20:28
io questi li considero aborti di dissipatori.....ke poi mandano in fiamme le cpu. prenditi un dissipatore passivo cm l'xp 90 thermalright e mettici su una ventola silenziosa. dai un okkiata su totalmodding.
ciauz ;)
Piuttosto monto un sistema a liquido con 4 pompe :muro:
Lo prendo questo thermaltake sonic tower per montarlo su un muletto con un 2500@3200? :D
...
http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/aggiuntive/prod_2025_3039.jpg
:Puke: molto meglio un XP90-C con una PapSt 92x92 GLL :read:
Necromachine
01-05-2005, 17:56
Su socket A c'è l'SI-97 compatibile, i vari XP non lo sono. Per me se vai di SI-97 e ventola da 92 silenziosa sei a postissimo col tuo 3200+ :).
come già consigliato prendine qualcun'altro. onestamente quel dissi lo prenderei solo se fosse tutto in rame e con 2 ventole da 120
cmq sia ne parlano bene sia come dissi passivo che con ventole (ne puoi montare anche 2)
Gattonerissimo
01-05-2005, 22:43
ma con la skeda montata in orizzontale...nn c'e riskio ke sradiki il skt??? :Prrr:
skizzo03
01-05-2005, 23:38
:rolleyes: non mi esprimo và....fra poko inventeranno un dissi fatto a twin tower e poi a tourre eiffel e poi...poi ad acro volta, arco di trionfo...si sicuramente è un buon dissipatore senza dubbio però....per il socket è sempre un buon peso! :D
ma.. un coso del genere quanto pesa? non rischia di scarpare il socket :mbe:
Gattonerissimo
02-05-2005, 03:38
ma si puo rikiudere il case una volta montato?
A quello pseudo dissipatore manca solo il pupazzetto di King Kong che si arrampica su una delle torri :mbe:
ma.. un coso del genere quanto pesa? non rischia di scarpare il socket :mbe:
Per fortuna è già da tempo che cose del genere nn si fissano direttamente al soket :rolleyes:
Stivmaister
02-05-2005, 12:11
Per fortuna è già da tempo che cose del genere nn si fissano direttamente al soket :rolleyes:
Anche xchè vorrei proprio vedere i dentini del socket a reggere un peso del genere!!! :rolleyes:
Gordon Freeman '87
02-05-2005, 12:19
Ma le cose semplici è difficile farle? volevano svariare un po' a hanno cominciato a fare questi aborti?
Tanto non va meglio di altri dissipatori normali, che sono + leggeri e esteticamente migliori, anzi spesso sti cosi vanno peggio
Perciò basta co ste skifezza, io mi vergognerei ad averlo (oltre che non so se riuscirei a chiudere il case...sempre se la scheda madre regge :rolleyes: )
Quanto pesa sto obrobrio? :eek:
Quanto pesa sto obrobrio? :eek:
Bo, ma cmq sempre troppo :D
Bo, ma cmq sempre troppo :DGirando per la rete ho trovato che pasa 692 grammi :eek: secondo me il case sta in bilico da una parte :sofico: :sofico: :sofico:
Girando per la rete ho trovato che pasa 692 grammi :eek: secondo me il case sta in bilico da una parte :sofico: :sofico: :sofico:
Il mio dissi pesa di piu' (732grammi) pero' è "normale" con il baricentro molto basso...è questo che fa la differenza, non tanto i 692grammi (che non sono chissacchè)
appunto. guarda il classico zalman 7700cu e pesa già 918g. il sonic tower sarebbe bello pesante se fosse tutto in rame anzichè di alluminio. cosi anche come se xp120 fosse tutto di cu...
appunto. guarda il classico zalman 7700cu e pesa già 918g. il sonic tower sarebbe bello pesante se fosse tutto in rame anzichè di alluminio. cosi anche come se xp120 fosse tutto di cu...Guarda che il 7700 cu pesa solo 600 g :O
andrineri
02-05-2005, 19:37
mah, punta magari su uno zalman 7700cu che è un po' più bassino e non ti sradica cpu e socket dalla mobo. non immagino che leve faccia...
Il mio dissi pesa di piu' (732grammi) pero' è "normale" con il baricentro molto basso...è questo che fa la differenza, non tanto i 692grammi (che non sono chissacchè)
Visto che ha il baricentro basso nn avrà bisogno dell'esp :sbonk:
nn avrà bisogno dell'esp :sbonk:
:what: :confused: ??
:what: :confused: ??
Te la spiego un'altra volta :stordita:
Stivmaister
02-05-2005, 19:45
Visto che ha il baricentro basso nn avrà bisogno dell'esp :sbonk:
:wtf:
Guarda che il 7700 cu pesa solo 600 g :O
nononononono :nonsifa: il 7700alcu pesa 600g invece il 7700cu ne pesa ben 918
controlla pure sul sito della zalman :read:
Te la spiego un'altra volta :stordita:
:boh:
:boh:
l'esp è il controllo di stabilità che hanno alcune automobili. praticamente "dosa" la trazione evitando di far sbandare l'auto.
l'esp è il controllo di stabilità che hanno alcune automobili. praticamente "dosa" la trazione evitando di far sbandare l'auto.
Ah...che battutina sottile :mbe:
nononononono :nonsifa: il 7700alcu pesa 600g invece il 7700cu ne pesa ben 918
controlla pure sul sito della zalman :read:Hai ragione la mia fonte era: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=37_248_262&products_id=1754
Hai ragione la mia fonte era: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=37_248_262&products_id=1754
np, capita a tutti una svista ogni tanto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.