PDA

View Full Version : Un vostro parere sulla Kodak CX7330

[K]iT[o]
30-04-2005, 20:01
Ciao a tutti sto provando questa fotocamera per decidere se tenerla o meno. Qualcuno di voi che ce l'ha o cmq l'ha usata può dirmi qualche opinione a riguardo? Non ricerco ovviamente nulla di professionale, ma semplicemente un sistema rapido e di ottima qualità per fare delle foto amatoriali con gli amici e parenti :)

Ciao.

Berseker
30-04-2005, 21:11
guarda, io ti posso soltanto dire che delle kodak non si parla un granchè bene, quindi il mio consiglio è di buttarti su una compatta canon in quanto anche scegliendone una economica cmq avresti una macchina migliore della kodak.
CIAO

[K]iT[o]
01-05-2005, 10:22
Aggiungo che questa Kodak mi viene sui 130€. Sul web le poche recensioni in inglese che ho trovato ne parlano tutti bene, e devo dire che provando un po' ieri non sfigura neanche confrontata ad una coolpix da 4Mpx.

Berseker
01-05-2005, 18:14
guarda non saprei che dirti...sarà che a me non ispirano fiducia le kodak...oppure sarà che mio cugino ne ha una da 6mp (non ricordo ora il modello preciso)...e le foto che fa non mi piacciono molto e soprattutto ho notato che la qualità dell'lcd è veramente scarsa confrontata con una canon

valerio86
03-05-2005, 19:30
Comincio dal dire che è vero che le Kodak non sono un granchè come fotocamere, ma sulla CX7330 ho divuto ricredermi. E' vero che l'LCD ha una qualità davvero bassa e le pile durano relativamente poco, ma la qualità dell'ottica, specialmente se comparata a fotocamere della stessa fascia, è davvero ottima! le foto vengono sempre nitide e con una buona resa cromatica, anche utilizzando il flash. Per quel prezzo la prenderei, sono soldi ben investiti se vuoi foto di buona qualità e non guardi troppo all'estetica della macchina.