PDA

View Full Version : Vi piace ancora Striscia la notizia?

pistolino
30-04-2005, 20:48
Vi piace ancora Striscia la notizia?

A me no! Una volta ( fino a 2 anni fa) la seguivo tutte le sere ai tempi delle coppie Bonolis Laurenti e Greggio Iacchetti. Adesso è già tanto se lo vedo una vola al mese :(

crashd
30-04-2005, 20:54
lo stesso anch'io. è diventato troppo trash.. meglio le iene

PaTLaBoR
30-04-2005, 21:02
Ficarra e Picone sono dei grandi :D e la velina mora è gnocca abbastanza :oink:
Le notizie non mi convincono però..... :fagiano:

Meglio di Enzo e Iachetti, quelli ridevano per i ca**i loro e non riuscivo a capire per quale motivo.. erano proprio per i fatti loro :mbe:

marKolino
30-04-2005, 21:02
alcuni servizi sono ancora interessanti... altri stracciano le palle

hikari84
30-04-2005, 21:05
Una merdaccia...

sbera
30-04-2005, 21:07
vero. è proprio caduta in basso. una volta era molto più bella.

Ja]{|e
30-04-2005, 21:15
con ficarra e picone (e i servizi di mazzola jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif ) un po' si è ripresa, anche se non lo guardo più spesso come una volta

juninho85
30-04-2005, 21:26
no,è un paio di mesi che ho smesso di guardare la tv

Swisström
30-04-2005, 21:37
mai piaciuto e poi son 6 mesi che non vedo la tv

MILANOgirl
30-04-2005, 21:50
io la guardo solo per la terza velina :oink:

kureal
30-04-2005, 21:52
No....
Perchè non seguo la tv a quell' ora! :p

Quetzal
30-04-2005, 21:59
Premesso che la TV la accendo si e no un paio di volte al mese, credo che da sempre Striscia sia una delle trasmissioni più false che esistano.
Cosa significa far vedere e rivedere Tizio che inciampa o si gratta ?
Cosa significava, anni fa, fare vedere il politico del momento che si muoveva a tempo con la marcetta di Stanlio e Ollio ?
Cosa significa attaccare, peraltro a ragione, Wanna Marchi e tacere sul fatto che Canale 5, nel suo "televideo" (*) faceva la pubblicità ad altre maghe e cartomanti ?
E, se fate caso, hanno satireggiato su quasi tutti i politici... tranne uno strettamente collageto con la proprietà dell' emittente. :D

E poi, in TUTTE le trasmissioni di Ricci, a partire da Drive In, non ho mai potuto sopportare le risate falsissime a comando. Almeno, in Drive In c'erano dei figuranti che fingevano di ridere a comando, in una trasmissione senza pubblico in studio, come SLN, non hanno alcun senso e basta.

Quindi voto NO, ma per me la domanda vale come "ti e' MAI piaciuta Striscia ?"

(*) Il virgolettato e' dovuto al fatto che, in Italia; Televideo è il nome registrato di una testata giornalistica Rai. In questo caso, sarebbe più appropriato usare il nome del servizio corrispondente Mediaset, oppure "Viewdata", nome tecnico del sistema di inserimento di dati nell' intervallo di quadro dell' immagine.

Braccop
30-04-2005, 22:02
no, non mi piace il nuovo studio, non mi piacciono i conduttori

Braccop
30-04-2005, 22:07
Premesso che la TV la accendo si e no un paio di volte al mese, credo che da sempre Striscia sia una delle trasmissioni più false che esistano.
Cosa significa far vedere e rivedere Tizio che inciampa o si gratta ?
Cosa significava, anni fa, fare vedere il politico del momento che si muoveva a tempo con la marcetta di Stanlio e Ollio ?
Cosa significa attaccare, peraltro a ragione, Wanna Marchi e tacere sul fatto che Canale 5, nel suo "televideo" (*) faceva la pubblicità ad altre maghe e cartomanti ?
E, se fate caso, hanno satireggiato su quasi tutti i politici... tranne uno strettamente collageto con la proprietà dell' emittente. :D

E poi, in TUTTE le trasmissioni di Ricci, a partire da Drive In, non ho mai potuto sopportare le risate falsissime a comando. Almeno, in Drive In c'erano dei figuranti che fingevano di ridere a comando, in una trasmissione senza pubblico in studio, come SLN, non hanno alcun senso e basta.

Quindi voto NO, ma per me la domanda vale come "ti e' MAI piaciuta Striscia ?"

(*) Il virgolettato e' dovuto al fatto che, in Italia; Televideo è il nome registrato di una testata giornalistica Rai. In questo caso, sarebbe più appropriato usare il nome del servizio corrispondente Mediaset, oppure "Viewdata", nome tecnico del sistema di inserimento di dati nell' intervallo di quadro dell' immagine.

e' anche un programma con satira e questo spiega il perche fanno vedere i filmatini dei politici a tempo di musica.
Secondo, wanna marchi & c andavano oltre il semplice consulto di cartomanzia.
Terzo hanno fatto satira pure sul berlusca, e non sai quanta

ah, il "televideo" che io sappia si chiama teletext in generale

Fabryzius
30-04-2005, 22:40
eheheh si si meglio i pacchi di bonolis, almeno con Striscia ti fai un giro dell' Italia a conoscere tutte le porcate che accadono nel nostro paese

Quetzal
30-04-2005, 22:47
e' anche un programma con satira e questo spiega il perche fanno vedere i filmatini dei politici a tempo di musica.
Buono a sapersi, terrò una piuma vicino al TV, così da potermi solleticare quando fanno (facile) satira.

Secondo, wanna marchi & c andavano oltre il semplice consulto di cartomanzia.
Ah, certo, quelle due erano anche peggio della media (già bassa...) di maghi e cartomanti, ma IMHO quello che conta è il fatto che, le Marchi come gli altri cartomanti, siano solo dei venditori di fumo e nulla più. Oltre al fatto che le Marchi sono solo la punta dell' iceberg, ma alla fine agiscono più o meno tutti alla stessa maniera: terrorizzando i pollastri che si rivolgono a loro.

Terzo hanno fatto satira pure sul berlusca, e non sai quanta
Vero che, come detto, guardo molto poco la TV, ma le poche volte che vedo SLN non vedo affatto satireggiare sul berlusca. Niente da dire, sono incompleto io. Cmq, cazzierò severemente la mia fonte di informazioni sbagliate (nonchè assiduo spettatore di SLN)

ah, il "televideo" che io sappia si chiama teletext in generale
Per quello che invece so io, teletext è l' implementazione britannica del servizio genericamente detto viewdata, però potrei sbagliarmi.
BTW, come si chiama il "televideo" Mediaset ? Non posso controllare di persona perche' sarà un anno che non mi funge la sk televideo del TV (tanto, per le fregnacce che scrivono, non mi pare una grave perdita)

Do per scontato che a te SLN piaccia... :D

Quetzal
30-04-2005, 22:52
eheheh si si meglio i pacchi di bonolis, almeno con Striscia ti fai un giro dell' Italia a conoscere tutte le porcate che accadono nel nostro paese

SE facciamo un discorso tipo "io sono MENO PEGGIO di te", non posso che darti ragione, anche perche' IMHO Bonolis è riuscito a strappare a Marzullo la palma del più stupido presentatore TV.
Però la domanda era un altra e, sempre IMHO, fare un confronto tra SLN e Bonolis è come disquisire se faccia più schifo la cacca o il vomito.

plut0nz
30-04-2005, 23:14
anche secondo me è peggiorata tantissimo..cmq io la odiavo anche quando c'era Greggio e Iacchetti..soprattutto iacchetti che ride come un coglione..sarebbe da sopprimere..

le veline nuove sono fighe..soprattutto la troiona russa che ha sposato l'italiano vecchio per avere la cittadinanza italiana.. :oink: :oink: :oink:

puah..che schifo la tv italiana..

Braccop
30-04-2005, 23:16
Do per scontato che a te SLN piaccia... :D

il teletext di mediaset si chiama mediavideo (-_-)
sln era un programma carino, da guardare piu che altro per vedere un po i servizi sulle porcate che ci sono in italia... ma l'edizione di quest'anno non mi e' piaciuta per nulla, infatti ho praticamente smesso di guardarlo

kobezzz
30-04-2005, 23:19
vero. è proprio caduta in basso. una volta era molto più bella.
quoto

ReverendoMr.Manson
30-04-2005, 23:23
Per me l'unica cosa di decente da guardare in TV è rimasta THE SHIELD per il resto... :rolleyes: