PDA

View Full Version : Display Palmare In Corto .. Sostituizione? **+

sozi
30-04-2005, 19:15
Ciao a tutti,
il mio amico si è appena comprato un QTEK 2020 !
solo che ..nel pulirlo con Alcool ha fatto cadere troppo liquido sul display e si bruciato tutto!
O meglio , prima si è formata una semiluna nell'angolo alto del display e poi con il Phon lo asciugato! ...

Ora che si fa? Meglio portarlo in assistenza?
Lo aggiusteranno? E non posso comprare e reperire un display su Internet?

fatemi sapere

kaksa
01-05-2005, 08:14
Ciao a tutti,
...e poi con il Phon lo asciugato ... :bimbo: :doh:

ci sono siti specializzati nella vendita di pezzi di ricambio di questo genere, ne avevo visti molti per gli ipaq ma per qtec non saprei.
io manderei in riparazione senza dire nulla, se era alchool non dovrebbe rimanere traccia hehe

sozi
01-05-2005, 17:40
mica sapete dirmi siti? oppure avete altre idee?

^Christof^
01-05-2005, 19:07
tanto i centri assistenza son dei ladroni!!
fagliela pagare :D digli guarda nn sò tutto d'un tratto !!! O_O :cry: :cry:

hiiihiihihihiihhi :Prrr: poi gli fai :read: la garanzia!

sozi
02-05-2005, 16:05
Non ci hanno creduto!

vogliono 150 euro! che fare? :)

viger
02-05-2005, 17:08
Primo, l' alcool e' abrasivo riga le superfici e trasforma un cristallo alla lunga in un vetro fumé, versarlo direttamente sul touchscreen a mo' di orologio Sector da 100 atmosfere non è stata una gran idea.

Secondo il phone e' stata un ottima scelta per disintegrare quello che era rimasto sano, la maggior parte degli asciuga capelli genera un campo eletrostatico.

Nessuno ve lo ha detto che sono componenti eletronici e alquanto delicati?

Scusa la franchezza, ma al tuo amico consiglio un bel taquino e matita :stordita:

R0b1
02-05-2005, 19:04
tra l'altro l'alcol evapora da solo, non c'era proprio bisogno dell'asciugacapelli :doh:

ricmeme
12-07-2005, 22:00
come avete risolto alla fine?
grazie

ripe
13-07-2005, 11:12
In effetti forse il palmare è un pò troppo per il tuo amico. Digli di provare con questi, senza alcool naturalmente! :Prrr:

http://www.yrityshuolto.fi/kuvatiedostot-KONT/4440-post-it-keltainen.jpg