PDA

View Full Version : Perchè coduo mi odia?

c0r3y
30-04-2005, 19:01
ciao a tutti, ho una ati radeon 9800 pro 128 mb a 256 bit, le impostazioni grafiche sono questa e questa, il problema è che se faccio 80 fps per 10 secondi ad un certo punto scalano a 10-12-20, non è molto bello soprattutto perchè non succede al respawn ma quando mi trovo uno di fronte pronto a fraggarmi.. consigli? suggerimenti? biglietti per lourdes?
i drivers sono gli ultimi catalyst, non ditemi di formattare perchè l'ho fatto ieri..

per coduo intendo call of duty united offensive..
tnx a chi mi risponderà

peppos83
30-04-2005, 21:28
ciao a tutti, ho una ati radeon 9800 pro 128 mb a 256 bit, le impostazioni grafiche sono questa e questa, il problema è che se faccio 80 fps per 10 secondi ad un certo punto scalano a 10-12-20, non è molto bello soprattutto perchè non succede al respawn ma quando mi trovo uno di fronte pronto a fraggarmi.. consigli? suggerimenti? biglietti per lourdes?
i drivers sono gli ultimi catalyst, non ditemi di formattare perchè l'ho fatto ieri..

per coduo intendo call of duty united offensive..
tnx a chi mi risponderà

Purtroppo nn è un problema d scheda video :eek: ma d gioco in se :( ke dirla tutta è programmato proprio male :muro: quindi a meno d scalare le impostazioni grafike nn posso consigliarti altro :D

c0r3y
01-05-2005, 18:35
azz non mi è arrivata la notifica..
quella è l'unica via? :( :(
nessuno puo' dirmi altro?