View Full Version : Scheda Wireless, quale???
Ho un Toshiba Satellite 5200-801, che quando è nato era Wireless ready utilizzando una mini pci lan card
il problema è che la scheda in questione, che penso sia la
Toshiba PA3212U-4MPC Wireless PCI Card di classe b mi costa 150 € circa
mentre
una comunissima D-link o simili di classe g vengono sui 50€
il problema è k dispongo di una sola porta pcmcia e quindi...
consigli??
samuele1234
30-04-2005, 20:43
Devi cercare di sapere se nel tuo notebook puoi infilare una scheda wireless mini-pci standard (ciò è molto probabile, se non quasi sicuro); in tal caso te la cavi con 30-50€ ad esempio con una Intel PRO/Wireless 2200 B/G o la 2915abg.
Altrimenti ti prendi una scheda pcmcia, ma è piu scomoda perchè sporge leggermente e ti occupa lo slot.
stefan0a
30-04-2005, 23:52
Mi potete consigliare dove poter acquistare una scheda mini-pci appunto per rete wirless da inserire dentro il notebook?
Purtroppo dalle mie parti non sanno neanche cosa sia... al massimo conoscono quelle da inserire difianco al notebook, ma visto che ho il portatile predisposto per il mini-pci preferirei prendere quella.
Thx
Psychnology
01-05-2005, 00:54
per queste cosine ti consiglio ebay, te le tirano dietro e magari la trovi pure specifica per il tuo notebook. Comuque già che ci sei una intel b/g è la soluzione migliore.
Per la intel... come faccio a sapere se è compatibile col mio satellite 5200-801??
seconda domanda visto k siete stati così gentili: c'è x caso un negozio di Torino che voi sappiate ce l'abbia??
oppure uno shop on-line??
xkè E-bay vorrei evitarlo...
Ciaoooo! e Grazieee!
giorget1
02-05-2005, 08:55
Per la intel... come faccio a sapere se è compatibile col mio satellite 5200-801??
seconda domanda visto k siete stati così gentili: c'è x caso un negozio di Torino che voi sappiate ce l'abbia??
oppure uno shop on-line??
xkè E-bay vorrei evitarlo...
Ciaoooo! e Grazieee!
a prezzi umani no, il minipci e' uno standard, i connettori cono sempre compatibili. quanto a spazi la 2200 bg e' una tra le piu' piccole.
a prezzi umani no, il minipci e' uno standard, i connettori cono sempre compatibili. quanto a spazi la 2200 bg e' una tra le piu' piccole.
se cmq ti va, mi dici quali posti conosci dove potrei prenderla??
anche in pvt, se è un problema!
Quindi per compatibilità NO problem?? :)
Grazie x la risp!
giorget1
02-05-2005, 18:38
se cmq ti va, mi dici quali posti conosci dove potrei prenderla??
anche in pvt, se è un problema!
Quindi per compatibilità NO problem?? :)
Grazie x la risp!
il primo al volo che ho trovato, se cerchi la trovi anche a meno...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32900&item=5770203951&rd=1&ssPageName=WD2V
le antenne le hai già?
il primo al volo che ho trovato, se cerchi la trovi anche a meno...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32900&item=5770203951&rd=1&ssPageName=WD2V
le antenne le hai già?
qlc in italia o magari un negozio che conosci?
xkè su ebay non ho mai comprato... :D
Grazie mille cmq ed ho visto k è compatibile!!!
l'antenna dovrei averla integrata, ora smonto e controllo... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.