View Full Version : LT-vendo scambio nec 338 black +.............
il telefono e' pari al nuovo,la scheda non l'ho mai aperta e comprende 50 euro di traffico di cui 10 dal portale.e' utilizzabile con tutte le sim della 3 e chiedo 90 euro o scambio possibilmente con umts anche con mio conguaglio.- :D :D :D
scendo a 80,ma niente ribasso,in pratica il telefono lo do via a 30 euro :D
uppazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da panico :mc: :sofico: :D :D
scambi con panasonic x60:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=924017?
per si puo' fare,parliamone
interessato al solo tel. per me va bene definiamo solo il conguaglio :)
parlato con mio amico,ho prende soldi o scambia alla pari,ora fai tu,tenendo presente che non smembra tel con scheda
alla pari am se immacolatissimo garanzia tutto me lo vieni a portare :)
madonna un altra trasferta a frosinone,guarda sto a fa un piacere ad entrambi e non posso spendere 25 euro tra autostrada e benza,vienimi incontro e si conclude,tieni presente che e' pari al nuovo,e se ti sta' bene fammi sapere le condizioni dell'x60
le condizioni sono descritte nel 3d che ti ho anche linkato non è di certo perfewtto
palinsesto
02-05-2005, 21:29
hulk hai pm
per cacilla mercoledi alle 15.-
per palinsesto ti ringrazio ma l'unica cosa che non voglio e proprio un PM con cui avere a che fare(scherzo)caso mai un mp che comunque non ho trovato
ok stasera per la conferma qui :)
mi devi assicurare che va con tutte le usim tre perchè io ne ho un ada inserire con portabilità già effettuata
ok,sono anche interessato al sector,manda foto a fabioimperato@libero.it e prezzo,e cerchiamo un accordo,in pvt cerca di farmi avere un utenze dove contattarti
ciao ci hai ripensato?
le foto dove?
non ci ho ripensato e che il mio amico,il cellulare lo porta stasera,le foto dell'orologio inviale tramite e-mail all'indirizzo che ti ho lasciato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.