View Full Version : C'è qualche Ingegnere - Geologo - Architetto con tesi con tavole grafiche??
S7EFAn00
30-04-2005, 19:51
Il titolo forse lascia fuori molte figure professionali, ma non me ne vogliano, ho questo problema :cool: :
-Per la tesi ho dovuto redigere una decina di A0, sono molto importanti e li devo allegare nella tesi, quella cartacea.
La domanda è :) ? come avete risolto la cosa?
c'è qualche rilegatura fatta in modo opportuno per inserire circa 5-6 cm di fogli da allegare alla fine?
Accetto pareri, consigli,siti internet con riferimenti, insulti, basta che siano utili :D
ps. mi laureo in Ingegneria Civile.
ciao ciao.
alleghi alla tesi un cd con i file originali dai quali hai stampato le mappe :D
S7EFAn00
30-04-2005, 20:16
Si, quello va bene ci avevo pensato, ma un cd di 12 cm di diametro (senza poter vedere quello che c'è dentro) non rende l'idea del lavoro come 10 fogli di 1 metro quadrato.
non credi? :D
Si, quello va bene ci avevo pensato, ma un cd di 12 cm di diametro (senza poter vedere quello che c'è dentro) non rende l'idea del lavoro come 10 fogli di 1 metro quadrato.
non credi? :D
tanto una volta discussa la tesi non la guarderà più nessuno, forse uno o 2 persone se devono continuare il tuo lavoro . :D
la mia è sopra lo stesso mobile da quando mi sono laureato , ormai è piena di polvere , forse la uso come sottobicchiere , i prof lo faranno di certo o meglio come combustibile del caminetto :)
alphacygni
30-04-2005, 20:42
tanto una volta discussa la tesi non la guarderà più nessuno, forse uno o 2 persone se devono continuare il tuo lavoro . :D
la mia è sopra lo stesso mobile da quando mi sono laureato , ormai è piena di polvere , forse la uso come sottobicchiere , i prof lo faranno di certo o meglio come combustibile del caminetto :)
appunto, vuoi mettere come bruciano 10 fogli A0 rispetto a un cd :O
Un foglio A0 opportunamente piegato assume la forma di un A4 e quindi li puoi allegare in questo modo (magari in una rilegatura a parte).
Xwang
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.